Discussioni su Mediaset Italia 2

babene ha scritto:
Se Mediaset rincorreva le cose positive avrebbe stravolto totalmente i palinsesti di qualunque canale televisivo.

Piuttosto segue dei dettami molto particolari...difficili da capire e spiegare anche. Solo i dirigenti, e nessun altro, sa cosa stanno facendo.

E' normale poi che a noi interessa la maggior copertura, ma pensiamo anche che si tratta pur sempre di un canale free...
In effetti tante cose sono inspiegabili... e non si spiegherebbero nemmeno attraverso la sfera di cristallo...
Su discorso free/pay... su quella stessa frequenza c'è anche un canale pay... quindi...

luna75 ha scritto:
ber tu cosa ne pensi su quello spot c'e' la possibilta' di....
Francamente penso che con una probabilità più alta rimanga lì dov'è... e che venga ricollocato in un altro mux con probabilità minore.
Quindi direi 60% rimane lì dov'è e 40% cambia mux.
Però ho un mezzo sospetto su qualcosa che da quindici giorni a questa parte presenta un comportamento anomalo... sopratutto in fascia notturna... in caso di cambiamenti quella sarà la prima cosa che farà da sentore. E questa cosa ha molto a che fare con Italia2... visto che si è addirittura declassata per questa...

BER ha scritto:
Però ho un mezzo sospetto su qualcosa che da quindici giorni a questa parte presenta un comportamento anomalo... sopratutto in fascia notturna... in caso di cambiamenti quella sarà la prima cosa che farà da sentore. E questa cosa ha molto a che fare con Italia2... visto che si è addirittura declassata per questa...

Non ho capito cosa vuoi dire.

M. Daniele ha scritto:
Non ho capito cosa vuoi dire.
La cosa ha a che fare con Italia2... e prima anche con il mux Mediaset2 (fino a quest'estate)... e come detto si è declassata proprio in favore di Italia2...

La cosa ha che fare con Italia2, con LCN e con il Mediaset2 (ma non più dal 1° agosto 2011)... capito?... :icon_rolleyes: :D

BER ha scritto:
La cosa ha che fare con Italia2, con LCN e con il Mediaset2 (ma non più dal 1° agosto 2011)... capito?... :icon_rolleyes: :D

Credo di sì per quanto riguarda il canale, anche se ancora non trovo il nesso con For You.

floola ha scritto:
Credo di sì, anche se ancora non trovo il nesso con For You.
Basta dare un'occhiata al suo thread per farsi un'idea... o anche guardare com'è strutturata la programmazione... con la fascia notturna praticamente sparita.
Ma ripeto... è un mezzo sospetto... ed in merito ho delle mie teorie... una delle quali si sposa proprio con Italia2... :icon_rolleyes: ;)

ale89 ha scritto:
:icon_rolleyes: :D

BER ha scritto:
Basta dare un'occhiata al suo thread per farsi un'idea... o anche guardare com'è strutturata la programmazione... con la fascia notturna praticamente sparita.
Ma ripeto... è un mezzo sospetto... ed in merito ho delle mie teorie... una delle quali si sposa proprio con Italia2... :icon_rolleyes: ;)
Provo a ipotizzare e vediamo se ho capito: Italia 2 che passa nel Mediaset 5?

floola ha scritto:
Provo a ipotizzare e vediamo se ho capito: Italia 2 che passa nel Mediaset 5?
Questa direi che mal si sposa alla causa... gioverebbe per aree digitalizzate, ma sarebbe dannosa per quelle ancora miste... :icon_rolleyes: ;)

BER ha scritto:
Questa direi che mal si sposa alla causa... gioverebbe per aree digitalizzate, ma sarebbe dannosa per quelle ancora miste... :icon_rolleyes: ;)

Appunto. Ma non sono portato per i giochi di logica, purtroppo :( L'unica altra che mi viene da pensare è uno spazio Mediashopping nella notte di Italia 2 e soppressione di For You, per il resto brancolo nel buio!

floola ha scritto:
Appunto. Ma non sono portato per i giochi di logica, purtroppo :( L'unica altra che mi viene da pensare è uno spazio Mediashopping nella notte di Italia 2 e soppressione di For You, per il resto brancolo nel buio!
Neanche questa...
Comunque due sarebbero le possibilità: o si prende lo slot di uno dei canali Mediaset già esistenti o ci sarà un restyling (anche parziale) di due o più mux...

BER ha scritto:
Neanche questa...
Comunque due sarebbero le possibilità: o si prende lo slot di uno dei canali Mediaset già esistenti o ci sarà un restyling (anche parziale) di due o più mux...
Mmmmh... Non penso siano così folli da spostare uno tra Boing e Cartoonito dal Mediaset 2, visti gli ascolti che fanno. Forse Iris, ancora ancora.

floola ha scritto:
Mmmmh... Non penso siano così folli da spostare uno tra Boing e Cartoonito dal Mediaset 2, visti gli ascolti che fanno. Forse Iris, ancora ancora.
Ci sarebbe sempre la possibilità di sfruttare un mux non Mediaset nelle aree ancora analogiche... mentre per chi è in zona Switchata avrebbe altri due mux a disposizione. Senza contare che uno slot di uno di questi mux (Mediaset5) è ancora libero... visto che al posto di Italia1 +1 non è arrivato nulla e lo spazio lo hanno dato a Premium Cinema HD, ora a 13 Mbps...

peppechennedy ha scritto:
ma ci sono anche: Coming soon Tv e Class Tv Msnbc

secondo me potrebbero spostare uno di questi..
Impossibile... quei due canali hanno vinto la graduatoria AGCOM per il 40% di capacità trasmissiva dei mux... e Mediaset (così come Rai e TIMB) è obbligata a cederla o al limite a lasciarla inutilizzata (ma sarebbe assurdo perdere i soldini dell'affitto)... ;)

Indietro
Alto Basso