Discussioni su Mediaset Italia 2

Appunto è un paese libero... e uno è libero anche di dire che molti canali mediaset fanno pena... o è reato dirlo?

Sarebbe una cosa molto, molto, molto furba...

Ricordatevi che Italia 2 essendo sul Mux Espresso ha le ali tarpate... Espresso usa ripetitori vecchisismi ed ha una rete di distribuzion disastrata... anche in aree in cui lo switch off è stato compiuto la copertura è ridicola...

Io penso che siamo sotto il 10% :eusa_think:

Il MUX5, invece, anche se sarebbe ricevibile solo in aree switch off (75% della popolazione, ormai) garantirebbe, comunque una copertura migliore ;)

Vabbè ora non esageriamo...
Ovviamente le percentuali esatte non si sanno... ma il 10/20% lo copre retecapri, il 30/40% TivuItalia e sul 60% l'espresso dai... poi tutti gli altri mux (apparte la rai) :D :eusa_whistle: copre dal 75% in su...

Dire che l'espresso copra il 10% del territorio è una fesseria dai... ;)
Poi... ripetitori vecchissimi? :lol: E che è? Sono anziani pure i ripetitori? :lol:
Rete di distribuzione?

Diciamo che in alcune regioni usa pochi ripetitori che coprono solo alcune zone e non l'intera regione... :)

fano ha scritto:
Il MUX5, invece, anche se sarebbe ricevibile solo in aree switch off (75% della popolazione, ormai) garantirebbe, comunque una copertura migliore ;)
..il mux sul canale 56 manca in tante località switchate..non è superiore al rete a-1, ne è sicuramente inferiore o siamo lì, stessa minestra...scorri la lista delle località non di pianura e ne riparliamo..nella mia area il mediaset5 dallo switch-off ad oggi non è stato attivato pur essendo stato assegnato "sulla carta"...

Ultima modifica:
Mi sa che Italia 2 passerà al Mux Mediaset 5... Non so perchè, ma ho questa sensazione.

Personalmente non credo che gli ascolti aumenteranno... anzi, quando vedranno il modo in cui è fatto il canale... BRRR

c'è un modo per vedere italia2 in streaming :eusa_think:
oggi ho visto che fanno ciao belli e vorrei seguirlo anche quando non sono a casa :icon_cool:

ciao darkmoon un modo ce per vedere italia 2 su pc ce, io conosco diversi siti che lo trasmettono in streaming, ma qui non posso mettere nessuno di questi siti, pero ti posso dare lo stesso una mano basta cercare con motore di ricerca google e metti italia 2 streaming e qualche sito ti viene fuori ciao e buona visione

musica11 ha scritto:
ciao darkmoon un modo ce per vedere italia 2 su pc ce, io conosco diversi siti che lo trasmettono in streaming, ma qui non posso mettere nessuno di questi siti, pero ti posso dare lo stesso una mano basta cercare con motore di ricerca google e metti italia 2 streaming e qualche sito ti viene fuori ciao e buona visione
grazie ci avevavo pensato
non posso perdermi ciao belli :lol: :lol: :lol:
oggi son morto dal ridere :D

comunque questi canali o li migliorano... o li tolgono!! che diamine... va bene che vogliono investire sulla paytv... ma una minima considerazione per la tv free? anche le grafiche e i promo sono pessimi :eusa_wall: :eusa_naughty: mah... se il digitale serve a questo... :doubt: non potevano rendere hiro gratis ad esempio...? questi ci stanno prendendo per i fondelli!

Indietro
Alto Basso