babene
Digital-Forum Platinum Master
Veramente qua se c'è uno che l'ha sempre detto sono io 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..il mux sul canale 56 manca in tante località switchate..non è superiore al rete a-1, ne è sicuramente inferiore o siamo lì, stessa minestra...scorri la lista delle località non di pianura e ne riparliamo..nella mia area il mediaset5 dallo switch-off ad oggi non è stato attivato pur essendo stato assegnato "sulla carta"...fano ha scritto:Il MUX5, invece, anche se sarebbe ricevibile solo in aree switch off (75% della popolazione, ormai) garantirebbe, comunque una copertura migliore![]()
meglio di rete a e sicuramenteElectronica ha scritto:Mi sa che Italia 2 passerà al Mux Mediaset 5... Non so perchè, ma ho questa sensazione.
peccatoale89 ha scritto:No niente streaming... come praticamente tutti i canali mediaset escluso tgcom24.
grazie ci avevavo pensatomusica11 ha scritto:ciao darkmoon un modo ce per vedere italia 2 su pc ce, io conosco diversi siti che lo trasmettono in streaming, ma qui non posso mettere nessuno di questi siti, pero ti posso dare lo stesso una mano basta cercare con motore di ricerca google e metti italia 2 streaming e qualche sito ti viene fuori ciao e buona visione
nokiatony ha scritto:che diamine... va bene che vogliono investire sulla paytv...