Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Che poi gli episodi che saltano sono anche importanti... :(
Ma perchè??? :(
Meglio che non rispondo altrimenti mi salterebbe fuori di tutto e di più nei confronti di questo "canale".

avverto che "Colorado 2011" non è l'edizione del 2011 ma bensì del 2006

è inutile dire che non sanno scrivere neanche l'epg perchè ormai è scontato :doubt:

peppechennedy ha scritto:
avverto che "Colorado 2011" non è l'edizione del 2011 ma bensì del 2006

è inutile dire che non sanno scrivere neanche l'epg perchè ormai è scontato :doubt:
Ormai non mi stupisco più :doubt:

oggi ho visto su italia1 la pubblicità che One Piece (nuova serie 1a tv) e Detective Conan (nuova serie 1a tv) verranno trasmessi su italia2...DOMENICA SERA ALLE 20.45!!

ma sono impazziti?? durante la partita?? vogliono suicidarsi!!

Markos18 ha scritto:
Posso dirlo? Adoro Finche c'è ditta c'è speranza!! :D
La Premiata Ditta tanto criticata ma la loro comicità era fortissima. Forse hanno saputo anche dire basta nel momento più opportuno. Programmi come Premiata Teleditta sono delle piccole perle del varietà Mediaset. Spero tornino in replica

mats90 ha scritto:
La Premiata Ditta tanto criticata ma la loro comicità era fortissima. Forse hanno saputo anche dire basta nel momento più opportuno. Programmi come Premiata Teleditta sono delle piccole perle del varietà Mediaset. Spero tornino in replica
Quoto ;)

mats90 ha scritto:

Premiata Teleditta era ed è il mio programma preferito,ogni estate (fino al 2004) era un appuntamento fisso alla domenica (13,40),
e sapevo che faceva un buon successo anche il quella fascia oraria,
spero che quest'estate trovi spazio sui canali digitali,meglio se andasse su Extra,
anche se andasse tagliuzzato su Italia 2 (vedi Colorado e Zelig),meglio di niente ;)

Ultima modifica:
Andrò controcorrente, ma secondo me tra Visitors e V era meglio l'ultima (peccato l'abbiano troncata!). Le serie tv scifi hanno senso solo se contemporanee, imho.

Per me e' meglio la serie originale, il "fascino anni 80" che sprigiona, e' irresistibile (sono abbastanza nostalgico) :D

Indietro
Alto Basso