babene
Digital-Forum Platinum Master
ale89 ha scritto:Che poi gli episodi che saltano sono anche importanti...
Ma perchè???![]()
Perchè sono importanti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Che poi gli episodi che saltano sono anche importanti...
Ma perchè???![]()
Meglio che non rispondo altrimenti mi salterebbe fuori di tutto e di più nei confronti di questo "canale".ale89 ha scritto:Che poi gli episodi che saltano sono anche importanti...
Ma perchè???![]()
Ormai non mi stupisco piùpeppechennedy ha scritto:avverto che "Colorado 2011" non è l'edizione del 2011 ma bensì del 2006
è inutile dire che non sanno scrivere neanche l'epg perchè ormai è scontato![]()
Markos18 ha scritto:Posso dirlo? Adoro Finche c'è ditta c'è speranza!!![]()
La Premiata Ditta tanto criticata ma la loro comicità era fortissima. Forse hanno saputo anche dire basta nel momento più opportuno. Programmi come Premiata Teleditta sono delle piccole perle del varietà Mediaset. Spero tornino in replicaMarkos18 ha scritto:Posso dirlo? Adoro Finche c'è ditta c'è speranza!!![]()
Si può dire, si può dire...Markos18 ha scritto:Posso dirlo? Adoro Finche c'è ditta c'è speranza!!![]()
Quotomats90 ha scritto:La Premiata Ditta tanto criticata ma la loro comicità era fortissima. Forse hanno saputo anche dire basta nel momento più opportuno. Programmi come Premiata Teleditta sono delle piccole perle del varietà Mediaset. Spero tornino in replica
mats90 ha scritto:La Premiata Ditta tanto criticata ma la loro comicità era fortissima. Forse hanno saputo anche dire basta nel momento più opportuno. Programmi come Premiata Teleditta sono delle piccole perle del varietà Mediaset. Spero tornino in replica