Discussioni su Mediaset Italia 2

qualcuno x caso ha visto il film di Lupin ieri sera in seconda serata? mi sembrava tutto tagliato e/o censurato... :(

un curiosità a reese che sicuramente sà ma , lucignolo è stato ri-masterizzato ? dice a voce su italia 2 quindi sicuramente sarà anche ri-doppiato O_O

si sanno le puntate che sono andate e che andranno in onda?

Oggi verrà trasmessa solo una puntata di Gommapiuma, ma non doveva essere la replica di lunedì scorso? Lunedì scorso ne sono state trasmesse 2! Si sa se e quando verrà "recuperata" ? Magari di notte tardi.

Causa MotoGP non c'era spazio per trasmetterle entrambe. Suppongo che la seconda puntata non verrà piu ritrasmessa.

ale89 ha scritto:
Detective conan è stato trasmesso in 16:9 ma con grafica e logo in 4:3... ;)

meglio così perchè se devono fare passaggi dal 4:3 al 16:9,fanno solo danni :eusa_naughty:

viva i formati originali :hello2:

ale89 ha scritto:
Detective conan è stato trasmesso in 16:9 ma con grafica e logo in 4:3... ;)
Sì, ho notato, se non sbaglio avevano già fatto quest'errore con I Griffin in passato, ormai tutte le puntate di Conan dovrebbero essere in 16:9. A proposito reese sai perché hanno saltato tre puntate, errore o non le hanno proprio doppiate?

Ma togliere un watermark no?
Dico, almeno da sopra il logo togliete la striscetta con il colore... c'è già la super schifosa fascia stile tv americana....

jack2121 ha scritto:
Ma togliere un watermark no?
Dico, almeno da sopra il logo togliete la striscetta con il colore... c'è già la super schifosa fascia stile tv americana....

Non è che se lo ripeti all'infinito si realizza :D

E poi a me, ribadisco, piace la colorazione che identifica la tematicizzazione dei programmi. :)

alex86 ha scritto:

E poi a me, ribadisco, piace la colorazione che identifica la tematicizzazione dei programmi. :)
Anche al costo di sembrare ripetitivo quale sono,
non smetterò mai di esprimere il mio disappunto di queste pseudo emittenti che watermarcano da tutte le parti stile tv USA ;)

Anche una scritta semitrasparente indicante la zona sarebbe molto anonima e molto più digeribile...

alex86 ha scritto:

Finché si limita al solo logo di rete va bene...

marcobremb ha scritto:
A noi no!
PER NIENTE.

Scusateci Divino :badgrin: :D
otelma-2.jpeg

Possibile che effettivamente l'episodio di gommapiuma che sarebbe andato in onda domenica scorsa non c'è modo di recuperarlo? Stavo collezionando la serie registrando gli episodi, e a causa del moto gp, è saltata la messa in onda del secondo episodio :crybaby2:

davidecit ha scritto:
Possibile che effettivamente l'episodio di gommapiuma che sarebbe andato in onda domenica scorsa non c'è modo di recuperarlo? Stavo collezionando la serie registrando gli episodi, e a causa del moto gp, è saltata la messa in onda del secondo episodio :crybaby2:
Forse non hai chiaro lo slogan della riproposizione di vintage che hanno scelto in Mediaset...
Random e cutted :D !!!!!!

Fortuna che è roba che non digerisco e che quindi non guardo, altrimenti altro che qualche lamentela per i watermark... :lol: :lol:

Invece la Premiata Ditta mi piace ma non ho ancora visto una puntata... sarà che proprio non ce la vedo su questo canale, o semplicemente per evitare in****ature varie a causa della programmazione, evito di guardarla risolvendo il problema all'origine ;)

Indietro
Alto Basso