Eh? Che non ti sentano in giro i frequentatori del thread di MTVLa music zone dovrebbero solo toglierla, ci sono già MTV ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh? Che non ti sentano in giro i frequentatori del thread di MTVLa music zone dovrebbero solo toglierla, ci sono già MTV ...
In effettialex86 ha scritto:Eh? Che non ti sentano in giro i frequentatori del thread di MTVAnche Deejay, tra l'altro, sta deviando troppo sulla medesima tipologia di programmi.
Ah bella roba, creano i canali e non sanno cosa metterci dentrobabene ha scritto:Dovranno pur riempire i palinsesti con qualcosa...
Allora mandassero in onda vecchie trasmissioni che hanno fatto storia. Da quando è stato annunciato e poi ritirato il canale "BIS", non sto aspettando altro.babene ha scritto:Dovranno pur riempire i palinsesti con qualcosa...
jack2121 ha scritto:In effetti
MTV e Deejay tentano di fare la tv generalista, Deejay se non sbaglio si è messo a trasmettere anche dei film...
Ma non possono diventare generaliste se erano emittenti nate per la musica (ed infatti i risultati di MTV, pessimi, si stanno vedendo).
che ***** di canale...M. Daniele ha scritto:Lo fanno per conservare la loro comodissima LCN...altrimenti ora sarebbero oltre il 70...
Allora ricordavo bene dovevsmo mandarevin onda la 7 e' iniziava con l'arrivo di supergirljack2121 ha scritto:che ***** di canale...
avevano saltato la quinta stagione di smallville, così, e oggi, invece che mandare la settima, mandano questa...
MA UN PO' DI ORDINE NO??? VORREI TANTO CONOSCERE **** CHE DECIDE IL PALINSESTO!!!!!!!!
Moderiamo i termini, sono convinto tra l'altro che certi epiteti fossero per esempio rivolti o a me o a te non la prenderemo entrambi benejack2121 ha scritto:che ***** di canale...
avevano saltato la quinta stagione di smallville, così, e oggi, invece che mandare la settima, mandano questa...
MA UN PO' DI ORDINE NO??? VORREI TANTO CONOSCERE ***** CHE DECIDE IL PALINSESTO!!!!!!!!
Certo, hai ragione, mi scuso con tutti per lo sfogo puramente personale, ma io non mi riferivo a nessuna persona specifica con questo messaggio diciamo un po' volgareVIANELLO_85 ha scritto:Moderiamo i termini, sono convinto tra l'altro che certi epiteti fossero per esempio rivolti o a me o a te non la prenderemo entrambi bene![]()
ma quali nuove puntate ?!and16z ha scritto:Quei 2 Ciro presenta Visitors in palinsesto Domenica sono repliche di quelli di questa sera oppure nuove puntate?![]()