Discussioni su Mediaset Italia 2

La music zone dovrebbero solo toglierla, ci sono già MTV ...
Eh? Che non ti sentano in giro i frequentatori del thread di MTV :D Anche Deejay, tra l'altro, sta deviando troppo sulla medesima tipologia di programmi.

alex86 ha scritto:
Eh? Che non ti sentano in giro i frequentatori del thread di MTV :D Anche Deejay, tra l'altro, sta deviando troppo sulla medesima tipologia di programmi.
In effetti :D
MTV e Deejay tentano di fare la tv generalista, Deejay se non sbaglio si è messo a trasmettere anche dei film...
Ma non possono diventare generaliste se erano emittenti nate per la musica (ed infatti i risultati di MTV, pessimi, si stanno vedendo).

Invece Italia 2 fa il contrario, perchè secondo la mentalità dei signori al comando, riempire il palinsesto di musica attira i giovani... beh, io i video musicali li guardo su VEVO o al massimo su MTV Music, non di certo su Italia 2 con 2,5mbps di br con quadrettoni poco intonati...

Cambia la programmazione di Detective Conan su Italia 2, infatti da domani al posto del nono film andrà in onda il dodicesimo "La musica della paura" spezzettato in cinque parti, mentre da domenica andrà in onda l'undicesimo "L'isola mortale" sempre diviso in cinque parti.

jack2121 ha scritto:
In effetti :D
MTV e Deejay tentano di fare la tv generalista, Deejay se non sbaglio si è messo a trasmettere anche dei film...
Ma non possono diventare generaliste se erano emittenti nate per la musica (ed infatti i risultati di MTV, pessimi, si stanno vedendo).

Lo fanno per conservare la loro comodissima LCN...altrimenti ora sarebbero oltre il 70...

No vabbè secondo TV Sorrisi devono replicare Campioni il sogno a settembre. A questo punto, voglio Superstar Tour :lol:

M. Daniele ha scritto:
Lo fanno per conservare la loro comodissima LCN...altrimenti ora sarebbero oltre il 70...
che ***** di canale...
avevano saltato la quinta stagione di smallville, così, e oggi, invece che mandare la settima, mandano questa...
MA UN PO' DI ORDINE NO??? VORREI TANTO CONOSCERE ***** CHE DECIDE IL PALINSESTO!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
jack2121 ha scritto:
che ***** di canale...
avevano saltato la quinta stagione di smallville, così, e oggi, invece che mandare la settima, mandano questa...
MA UN PO' DI ORDINE NO??? VORREI TANTO CONOSCERE **** CHE DECIDE IL PALINSESTO!!!!!!!!
Allora ricordavo bene dovevsmo mandarevin onda la 7 e' iniziava con l'arrivo di supergirl

Ultima modifica di un moderatore:
Scusatemi ma io preferisco pagare vederlo su syfy che cosa ci si puo ' aspettare da un canale free guarda io da quasi un mese che ho switchiato vedo dolo rai 4 come canale free lo desideravo tanto italia 2 ma mi sono resa conto che e' una ciofeca di canale rai 4 tutta la vita :eusa_whistle:

jack2121 ha scritto:
che ***** di canale...
MA UN PO' DI ORDINE NO??? VORREI TANTO CONOSCERE ***** CHE DECIDE IL PALINSESTO!!!!!!!!
Moderiamo i termini, sono convinto tra l'altro che certi epiteti fossero per esempio rivolti o a me o a te non la prenderemo entrambi bene ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Moderiamo i termini, sono convinto tra l'altro che certi epiteti fossero per esempio rivolti o a me o a te non la prenderemo entrambi bene ;)
Certo, hai ragione, mi scuso con tutti per lo sfogo puramente personale, ma io non mi riferivo a nessuna persona specifica con questo messaggio diciamo un po' volgare :D ,ma alla direzione di un'emittente che dopo 40 anni non sa ancora come fare televisione.

E a dirla tutta, mi sono proprio rotto le scatole di come noi telespettatori veniamo trattati da chi pensa che, essendo ignoranti, possono schiaffarci episodi tagliati, invertiti, intere stagioni scambiate senza seguire un minimo di ordine (della serie: <<Tanto se ai fessi piace questo prodotto, se lo vedono comunque>>).

Certo, direte esiste il telecomando, se non ti piace cambi, ma purtroppo quando i diritti delle serie televisive che definite migliori ce le ha un gruppo televisivo che dovrebbe vergognarsi di definirsi tale, inizierete a capirmi ;)
Grazie e arrivederci.

Il documentario previsto per questo pomeriggio nella Wild Zone sarebbe dovuto essere "La furia della natura", incentrato sui terremoti. Non è stato trasmesso per rispetto di ciò che è successo questa mattina, ed è stato sostituito da Daredevils - L'uomo di ghiaccio.

Io l'avrei mandato... Almeno i critici a priori avrebbero argomenti concreti per fare polemica. :)

Ovviamente scherzo, mi sembra una scelta sacrosanta.

Quei 2 Ciro presenta Visitors in palinsesto Domenica sono repliche di quelli di questa sera oppure nuove puntate?:eusa_think:

and16z ha scritto:
Quei 2 Ciro presenta Visitors in palinsesto Domenica sono repliche di quelli di questa sera oppure nuove puntate?:eusa_think:
ma quali nuove puntate ?! :D

ieri Detective COnan aveva il bollino giallo, possiamo confermare che le puntate trasmesse fino a ieri erano state pensate per Italia 1.
per One Piece invece secondo me il bollino giallo l'avrebbe preso a priori indipendentemente dal canale, visto che comunque tagli non ci sono, solo alcune modifiche al colore del sangue (e una piccola sequenza in b/n qualche puntata fa )

Indietro
Alto Basso