Discussioni su Mediaset Italia 2

DON IVANO ha scritto:
ma quali nuove puntate ?! :D

ieri Detective COnan aveva il bollino giallo, possiamo confermare che le puntate trasmesse fino a ieri erano state pensate per Italia 1.
per One Piece invece secondo me il bollino giallo l'avrebbe preso a priori indipendentemente dal canale, visto che comunque tagli non ci sono, solo alcune modifiche al colore del sangue (e una piccola sequenza in b/n qualche puntata fa )
C'è da dire che ieri di detective conan era un film e non il cartone in se... quindi il bollino giallo potrebbe dipendere da questo ;)

ale89 ha scritto:
C'è da dire che ieri di detective conan era un film e non il cartone in se... quindi il bollino giallo potrebbe dipendere da questo ;)

quoto,penso anche io che fosse x questo motivo! ;)

DON IVANO ha scritto:
ma quali nuove puntate ?! :D

ieri Detective COnan aveva il bollino giallo, possiamo confermare che le puntate trasmesse fino a ieri erano state pensate per Italia 1.
per One Piece invece secondo me il bollino giallo l'avrebbe preso a priori indipendentemente dal canale, visto che comunque tagli non ci sono, solo alcune modifiche al colore del sangue (e una piccola sequenza in b/n qualche puntata fa )

Intendevo puntate successive non nuove nel senso di "inedite" :lol:

A titolo informativo lo scorso 14 maggio terminarono le puntate della prima stagione di Gommapiuma. Nella stessa serata inizio la seconda stagione.

A conti fatti, con la puntata del 28 maggio, sono state trasmesse 5 puntate della seconda stagione.

babene ha scritto:
A titolo informativo lo scorso 14 maggio terminarono le puntate della prima stagione di Gommapiuma. Nella stessa serata inizio la seconda stagione.

A conti fatti, con la puntata del 28 maggio, sono state trasmesse 5 puntate della seconda stagione.
Edizione coincisa con la "discesa in campo" di Berlusconi e incentrata quasi interamente sull'argomento. Una pesantezza...

Anche per stamattina era segnato un CIRO PRESENTA VISITORS alle ore 09:48

per caso qualcuno ha visto se si tratta di una puntata già andata in onda su italia2?

and16z ha scritto:
Anche per stamattina era segnato un CIRO PRESENTA VISITORS alle ore 09:48

per caso qualcuno ha visto se si tratta di una puntata già andata in onda su italia2?

Quelle del mattino sono le repliche della sera; stamattina replicate quelle di ieri sera. Le puntate nuove sono in onda solo di martedì.

reese ha scritto:
Quelle del mattino sono le repliche della sera; stamattina replicate quelle di ieri sera. Le puntate nuove sono in onda solo di martedì.

Ho capito, quindi anche quelle di Domenica pomeriggio immagino saranno repliche??

Dal palinsesto noto che di mattina il giorno dopo va in onda un solo ep, non entrambi.

grazie

In rispetto del lutto nazionale di Lunedì 4 Giugno, Italia2 sospende l'abituale programmazione pomeridiana.

La partenza della nuova Zona Quiz è quindi rimandata a Martedì.

L'ipotesi Super Ciro ci sta...

Non credo che, anche in quella fascia e in quel giorno, ci piazzino MediaColorado ;)

babene ha scritto:
L'ipotesi Super Ciro ci sta...

Non credo che, anche in quella fascia e in quel giorno, ci piazzino MediaColorado ;)

speriamo di no! :)
anche perchè Italia 2 se li è fatti tutti i "Colorado" :D

se non hanno voglia di montare i vecchi show mai replicati
mi offro volontario..
non voglio compensi...:eusa_shifty:

Ecco i programmi che, lunedi, sostituiranno la Quiz Zone:

ore 16:49 Bigfoot e i suoi amici

ore 18:50 Librarian: Alla ricerca della lancia perduta

Edit: Anche Mai dire Gallery non andrà in onda, al suo posto George and the Dragon

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso