arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
approposito di italia 2, il suo mux rete a e anche l'altro rete a dal 4 luglio dovrebbero aumentare la copertura vero? perchè io sono un appasionato di deejay tv è non vederlo sul dtt non mi va
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che se il contenuto fa schifo, saranno loro a non vedere più nessunosandrokan77 ha scritto:Appena passato un promo su Italia1 che dice che Italia2 dal 4 luglio la vedremo meglio e la vedremo tutti....
Sei forte di stomaco, ragazzuolo!sandrokan77 ha scritto:In realtà è uno dei canali che seguo di più dopo RAI4...![]()
Ahaha, gli ci vuole un miracolo, altro che rinascitaandrewhd ha scritto:Dicimo quindi che sarà la sua rinascita.![]()
Credo che per effetto curiosità la prima settimana di ascolti sarà molto maggiore del solito.
per me puo' andare in qualsisi mux mediaset io ho un ottima copertura tutti al 90 per cento quindi uno vale l'altroromain1985 ha scritto:E se nello spot il riferimento << Lo vedrete meglio >> significherebbe Italia 2 in HD ....!!!!??? invece << Lo vedrete tutti >> credo sicuramente in un cambio MUX da rete A a uno Mediaset ovviamente...!!![]()
![]()
![]()
luna75 ha scritto:per me puo' andare in qualsisi mux mediaset io ho un ottima copertura tutti al 90 per cento quindi uno vale l'altro![]()
![]()
Forse avrà una migliore qualità rispetto ad ora ma Italia2 in HD la vedo molto duraromain1985 ha scritto:E se nello spot il riferimento << Lo vedrete meglio >> significherebbe Italia 2 in HD ....!!!!??? invece << Lo vedrete tutti >> credo sicuramente in un cambio MUX da rete A a uno Mediaset ovviamente...!!![]()
![]()
![]()
Grazie!ale89 ha scritto:
No, è un chiaro riferimento al pessimo bitrate del canale che causa gli squadretti nelle immagini in movimentoromain1985 ha scritto:E se nello spot il riferimento << Lo vedrete meglio >> significherebbe Italia 2 in HD ....!!!!???
Il mediaset 4 contiene non solo i generalisti ma anche TGCOM24 , Mediaset Extra e La5. Si può sperare che venga sostituito ad Extra. Per questo motivo:Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
la frase "la vedrete tutti" mi fa pensare più che altro al mux mediaset 4, e visto che rimarrano solo lì italia 1, rete 4 e canale 5 penso che la copertura di questo mux sarà totale.
Saluti da Alessandro.
Ciao andrewhdandrewhd ha scritto:Il mediaset 4 contiene non solo i generalisti ma anche TGCOM24 , Mediaset Extra e La5. Si può sperare che venga sostituito ad Extra. Per questo motivo:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2969792&postcount=799
Magari!!!andrewhd ha scritto:Il mediaset 4 contiene non solo i generalisti ma anche TGCOM24 , Mediaset Extra e La5. Si può sperare che venga sostituito ad Extra. Per questo motivo:
Purtroppo.Lost88 ha scritto:Magari!!!Al massimo potrebbero anche tenere extra su Timb (non credo che lo faranno) ma ho proprio il brutto presentimento che il MDS 4 resterà così com'è ora...
![]()
Sì molto bello, io finora ho visto quello di un film.M. Daniele ha scritto:Molto simpatico questo spot.![]()
andrewhd ha scritto:Il mediaset 4 contiene non solo i generalisti ma anche TGCOM24 , Mediaset Extra e La5. Si può sperare che venga sostituito ad Extra. Per questo motivo:
secondo me potrebbe anche essere il mediaset 4 vsto che su italia2 ci va la motogpLost88 ha scritto:Magari!!!Al massimo potrebbero anche tenere extra su Timb (non credo che lo faranno) ma ho proprio il brutto presentimento che il MDS 4 resterà così com'è ora...
![]()