Discussioni su Mediaset Italia 2

approposito di italia 2, il suo mux rete a e anche l'altro rete a dal 4 luglio dovrebbero aumentare la copertura vero? perchè io sono un appasionato di deejay tv è non vederlo sul dtt non mi va

sandrokan77 ha scritto:
Appena passato un promo su Italia1 che dice che Italia2 dal 4 luglio la vedremo meglio e la vedremo tutti....
Peccato che se il contenuto fa schifo, saranno loro a non vedere più nessuno :lol: :lol:

sandrokan77 ha scritto:
In realtà è uno dei canali che seguo di più dopo RAI4... :happy3:
Sei forte di stomaco, ragazzuolo!
Hai buon gusto solo per Rai 4... ;)

andrewhd ha scritto:
Dicimo quindi che sarà la sua rinascita. :D
Credo che per effetto curiosità la prima settimana di ascolti sarà molto maggiore del solito.
Ahaha, gli ci vuole un miracolo, altro che rinascita :D

Italia 2 non è un canale che a me interessa più di tanto, ma cmq è ovvio che un canale mediaset prima o poi sarebbe tornato "alla base"... del resto la copertura dei mux dell'espresso non è ottimale, anche se è notevolmente aumentata solo rispetto a due anni fa.

E se nello spot il riferimento << Lo vedrete meglio >> significherebbe Italia 2 in HD ....!!!!??? invece << Lo vedrete tutti >> credo sicuramente in un cambio MUX da rete A a uno Mediaset ovviamente...!! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

romain1985 ha scritto:
E se nello spot il riferimento << Lo vedrete meglio >> significherebbe Italia 2 in HD ....!!!!??? invece << Lo vedrete tutti >> credo sicuramente in un cambio MUX da rete A a uno Mediaset ovviamente...!! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
per me puo' andare in qualsisi mux mediaset io ho un ottima copertura tutti al 90 per cento quindi uno vale l'altro :D :eusa_whistle:

luna75 ha scritto:
per me puo' andare in qualsisi mux mediaset io ho un ottima copertura tutti al 90 per cento quindi uno vale l'altro :D :eusa_whistle:

Che dire io al momento nol prendo proprio ne Rete A1 ne Rete A2 ...!!!
Se va in un mux mediaset no problem...:eusa_whistle:

romain1985 ha scritto:
Forse avrà una migliore qualità rispetto ad ora ma Italia2 in HD la vedo molto dura :D
ale89 ha scritto:
Grazie! ;)

romain1985 ha scritto:
E se nello spot il riferimento << Lo vedrete meglio >> significherebbe Italia 2 in HD ....!!!!???
No, è un chiaro riferimento al pessimo bitrate del canale che causa gli squadretti nelle immagini in movimento :D

Ma credete che il bitrate aumenterà? :lol:
Se ora sta sui 2,30 fisso se passerà su un mux mediaset avrà magari il bitrate variabile ma tranquilli che più di 3mbps non gli daranno... ;)

l'unica cosa bella bello spot è peter griffin... peccato che il canale è tutto tranne che un caanle per ragazzi :doubt:

Da me rete A è l'unico mux sotto il 100 %, ma è per un problema di ripetitore diverso e comprare un antenna nuova per pochi gradi di differenza dall'altra.

Salve a tutti :D ,
la frase "la vedrete tutti" mi fa pensare più che altro al mux mediaset 4, e visto che rimarrano solo lì italia 1, rete 4 e canale 5 penso che la copertura di questo mux sarà totale ;) .

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
la frase "la vedrete tutti" mi fa pensare più che altro al mux mediaset 4, e visto che rimarrano solo lì italia 1, rete 4 e canale 5 penso che la copertura di questo mux sarà totale ;) .

Saluti da Alessandro.
Il mediaset 4 contiene non solo i generalisti ma anche TGCOM24 , Mediaset Extra e La5. Si può sperare che venga sostituito ad Extra. Per questo motivo:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2969792&postcount=799

Lost88 ha scritto:
Magari!!! :D Al massimo potrebbero anche tenere extra su Timb (non credo che lo faranno) ma ho proprio il brutto presentimento che il MDS 4 resterà così com'è ora... :doubt:
Purtroppo. :sad:

Lost88 ha scritto:
Magari!!! :D Al massimo potrebbero anche tenere extra su Timb (non credo che lo faranno) ma ho proprio il brutto presentimento che il MDS 4 resterà così com'è ora... :doubt:
secondo me potrebbe anche essere il mediaset 4 vsto che su italia2 ci va la motogp
e poi con la frase "la vedrete tutti" con il mediaset 4 la vedono tutti ma con il mediaset 2 ?:evil5:

Indietro
Alto Basso