Discussioni su Mediaset Italia 2

andrewhd ha scritto:
Mi auto quoto, potete vedere come saranno le cose in realtà Qui
Ma il programma del lunedí con Pardo? Sulla Guida TV segnala Mai dire Gallery...
Il programma di Pardo infatti comincia un po' dopo se non sbaglio. Comunque Gallery dovrebbe essere il martedì dal 2 settembre. :eusa_think:

Passato il promo di "11" Il nuovo approfondimento del lunedì di Italia 2 con Pierluigi Pardo nei lunedì di pausa della Champions Leaugue credo di aver capito.

Si, l'ho visto anche io durante Big Bang Theory, ma non specificava nè date nè pause eventuali, diceva solo "il nuovo talk calcistico condotto da Pierluigi Pardo, prossimamente su Italia2"

andrewhd ha scritto:
Passato il promo di "11" Il nuovo approfondimento del lunedì di Italia 2 con Pierluigi Pardo nei lunedì di pausa della Champions Leaugue credo di aver capito.

Sarà in onda tutti i lunedì. Il riferimento alla "pausa" è relativo al fatto di andare in onda di Lunedì, una delle poche serate non calcistiche.

reese ha scritto:
Sarà in onda tutti i lunedì. Il riferimento alla "pausa" è relativo al fatto di andare in onda di Lunedì, una delle poche serate non calcistiche.
Ottimo, ho capito fischi per fiaschi. :D
Ben tornato. Ci sarebbero un paio di cose che ti vorremmo chiedere nel 3d di canale 5 a proposito delle safe area delle scritte, dei promo ecc. e anche qualcosa sulla parte tecnica della messa in onda dei palinsesti.

andrewhd ha scritto:
Ben tornato. Ci sarebbero un paio di cose che ti vorremmo chiedere nel 3d di canale 5 a proposito delle safe area delle scritte, dei promo ecc. e anche qualcosa sulla parte tecnica della messa in onda dei palinsesti.

Non sono tornato...Questo post è un'eccezione.

reese ha scritto:
Bene, sempre meglio chiarire ;)

andrewhd ha scritto:
Non preoccuparti, capita a tutti, d'altronde non è mica un reato :eusa_whistle:

Da Giovedì al posto di Big Bang Theory la sitcom Aliens in America.

Quindi da lunedì 27 Agosto:

ore 14:17 SMALLVILLE -- DESIDERIO MORTALE

ore 15:08 1 CONTRO CENTO

ore 16:03 TIRA E MOLLA

ore 17:01 U ZONE

ore 18:00 ARCHIMEDE '12 - LA SCIENZA SECONDO ITALIA 1

ore 19:00 SPORT MEDIASET

ore 19:54 ALIENS IN AMERICA -- CUORE DI PORPORA

ore 20:18 ALIENS IN AMERICA -- UN COSTUME INFERNALE

ore 20:42 DETECTIVE CONAN -- RAPINA AI GRANDI MAGAZZINI

ore 21:09 ONE PIECE - TUTTI ALL'ARREMBAGGIO! -- IL PASSATO RITORNA

ore 21:30 MAI DIRE GALLERY

ore 23:24 MAGICLAND

Ultima modifica:
Quindi secondo te Tira e Molla resta?

Oppure ti riferisci dal 27 agosto e non sai cosa accade dal 2 settembre?

babene ha scritto:
Quindi secondo te Tira e Molla resta?

Oppure ti riferisci dal 27 agosto e non sai cosa accade dal 2 settembre?

Babene, aspetta lunedi...in caso si sapesse prima, lo comunicheremo qui
Il palinsesto di prima serata è già ufficiale, quello di daytime ancora non è stato comunicato ...

E' quello di luneì 27, la cosa che cambia è dalle 14 alle 16 dove è previsto un film. Quindi la zona dei quiz stando a quanto ho visto dovrebbe essere cancellata e sostituita in quella fascia appunto dal film e poi delle sitcom create apposta per italia 2, vederemo poi bene ma quel che sono sicuro al 90 % che la zona dei quiz se ne va.
Il palinsesto del daytime rimane più o meno come quello di lunedì più le modifiche incerte sopra dalle 14.00 alle 17.00.

P.S: Ho visto anche che aliens in america sono 18 episodi, partendo giovedì due puntate al giorno entro venerdì 31 dovrebbero finire ed essere sostituite da qualcos'altro poi il 2 settembre quindi possiamo dire che è TUTTO incerto, chissà anche se archimede continua, ma credo di no essendo puntate rimontate + inediti e anche quelli potrebbero essere bruciati entro il 2.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso