Discussioni su Mediaset Italia 2

Paolo1969 ha scritto:
Anche a me 1 contro 100 è sempre piaciuto. Peccato che non avesse alti ascolti e sembrava anche poco gradimento dalla rete. ;)

lo share con cui hanno chiuso 1 contro 100 (il 21%) adesso se lo sognano, solo bonolis potrà riportare la fascia a quello share, cmq secondo me la quiz zone resta, in quanto:

1 - non avrebbe senso far partire solo per 2 settimane 1 contro 100
2 - potevano benissimo per queste 2 settimane lasciare viva las vegas (che stanno replicando nuovamente dall'inizio) e prendere o lasciare fino al 2 settembre per poi abolire la fascia

su italia2 il cartone detective conan che puntata sono arrivati? in totale questo cartone quante puntate sono? peccato che mi sono perso la storia fino alla prima puntata.
ma alla fine viene scoperta la vera indentità di conan?

Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
su italia2 il cartone detective conan che puntata sono arrivati? in totale questo cartone quante puntate sono? peccato che mi sono perso la storia fino alla prima puntata.
ma alla fine viene scoperta la vera indentità di conan?

detective conan non è ancora finito in giappone, quindi non si sa come finisce, stasera verrà trasmessa la puntata numero 9 su 668, italia 2 ha iniziato lunedì scorso a replicare la serie dal primo episodio e gli episodi in prima tv saranno dal numero 542 in poi

DC finirà quando verrà credo verra arrestata intera Man in Black e tornerà adulto per sempre qundi penso propio che arriverà a 1000 e passa episodi più meno

che sia benedetto colui che ha avuto l'idea della riproposizione di "Tira e molla"
troppo bello..non ne perdo una puntata..:happy3:
chissa'..forse..un giorno di poter vedere anche le repliche di passaparola..

Tira & Molla è un preserale che secondo me può ancora funzionare, però con bonolis nuovamente alla conduzione, il "si e no finale" secondo me è fenomenale come fase finale, andrebbe riproposto al posto dei vari money drop et simili, io farei:
settembre gennaio - avanti un altro
febbraio giugno - tira & molla

altro che eredità...

Ciao a tutti. Su Italia 2 è attiva ancora l'applicazione per la Social Tv? Grazie!!!

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Su Italia 2 è attiva ancora l'applicazione per la Social Tv? Grazie!!!
Riuscite ad accedere all'applicazione interattiva?
Quando premo il tast APP dal telecomando non esce nulla, neanche "applicazione non disponibile", cosa che invece accade sui canali che non hanno le applicazioni.

Ma del programma di Pardo non si sa ancora nulla? Dovrebbe partire il 27, dopo la prima giornata no?
Insomma, un po' di spot non farebbero male...

è passato prima di dragon ball su italia uno uno spot che diceva che su italia .2 ci saranno i nuovi episodi in prima tv di one piece, detective conan,griffin,american dad...quindi one piece trasmetterà i nuovi episodi da dove avevano lasciato e dei griffin la decima stagione

ieri durante il film "tutti gli uomini del deficente" è passato un promo che diceva della messa in onda di ale e franz sketch show da settembre...

Indietro
Alto Basso