Discussioni su Mediaset Italia 2

Mai dire Gallery è sicuramente fuori dalla prima serata. Non viene citato

Altre novità:

Free Fighting
Questo Pazzo pazzo matrimonio edizione Usa in daytime

Stasera stanno mandando la puntata di The Big Bang Theory mandata gia sabato. Noto che la mediaset fa spesso questi errori al lunedi, lo fece anche con champs12 su la5

Dany95 ha scritto:
Stasera stanno mandando la puntata di The Big Bang Theory mandata gia sabato. Noto che la mediaset fa spesso questi errori al lunedi, lo fece anche con champs12 su la5
E il bello è che era anche previsto, per compensare poi saltano il primo episodio della quarta stagione :eusa_wall:
ale89 ha scritto:
Wow! Primissimo episodio di Detective Conan :D
Figata!!! :D

Il rilancio previsto per settembre mi sembra abbastanza buono, forse tornerò a guardare italia 2 un po' di più, ultimamente ho rivisto solo sputnik e i cavalieri dello zodiaco a mezzanotte (in attesa della serie completa di Hades, arriverà mai?): bene il ritorno della blooday sunday e red bull night

Sulla pagina Facebook un tale scrive:

"Non saranno 2 canali!!! E' sempre Italia 2!!! Italia.2 è un modo (secondo me) per dire che a settembre ci sarà un nuovo palinsesto, ma di sicuro non sarà un altro canale!!"

E Italia 2 risponde: "ha ragione! Italia.2 è un modo di preannunciare un sacco di novità che introdurremo dall'autunno! "

Smallville

Sembra che da lunedi Smallville riprenda dalla prima serie.... dispiace per gli appasionati... comunque non sanno più dove sbattere la testa, continuano a replicare tutto ciò che hanno già replicato :5eek: :5eek:

Speriamo a settembre, diano una svolta alla programmazione!

Boh, questo promo ancora non l'ho potuto vedere. A che ora è più frequente su italia 1?

GobboFinchèCampo ha scritto:
Sembra che da lunedi Smallville riprenda dalla prima serie.... dispiace per gli appasionati... comunque non sanno più dove sbattere la testa, continuano a replicare tutto ciò che hanno già replicato :5eek: :5eek:

Evidentemente stanno aspettando settembre per cambiare il palinsesto, mettere un altro tf adesso avrebbe poco senso, cmq per Smallville si sapeva già che la decima stagione andrà in onda in prima TV su Italia1 ;)

GobboFinchèCampo ha scritto:

Guarda, se me la ritrasmettono tutta in 16:9 ed integrale me la riguardo!! (possibilmente che non cambino l'ordine degli episodi e delle stagioni o vado li e li scanno).

Rivedendo ora il promo , lo speaker dice "Detective Conan e One Piece PRIMA di cena" .
Ora, non credo che si ceni fino alle 21.30, quindi penso che cambieranno orario...

Ecco è andato in onda ora su Italia1 lo spot "lungo" su Italiapunto2...confermo, non viene MAI detto che le puntate di One Piece e Detective Conan saranno NUOVE!!! Invece di PRIMA TV lo speaker dice PRIMA SERATA!!!Alla fine la zona anime è quella che non vedrà nulla di nuovo, almeno per l'inizio di questa nuova gestione del canale!!!

Indietro
Alto Basso