Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alexs88 ha scritto:Veramente PRIMA SERATA è riferito ad American Dad e Griffin , per quanto riguarda l'animazione
Infatti dice i nuovi episodi in prima serata.Doko ha scritto:Appunto, intendevo che lo speaker dicesse solo le parole "PRIMA SERATA" anzichè "PRIMA TV"...ma in generale non riferito a Detective Conan e One Piece!!! Anzi per quella fascia non parla nemmeno di un UPGRADE!!! Quindi per quel che mi riguarda sempre e solo le solite puntate di entrambi i cartoni censurati!!!
andrewhd ha scritto:Infatti dice i nuovi episodi in prima serata.![]()
succede anche a meBellUomo ha scritto:Da quando ho il tv collegabile in rete, ho notato che se sintonizzo Italia 2 con il tv non collegato in rete il tv stesso mi segnala appunto di non essere collegato ...
È normale ciò oppure ho settato male io qualcosa ?
Se qualcuno ha già posto una domanda simile alla mia mi scuso, 167 pagine sono lunghe ...
E l'applicazione Social serve a qualcosa in particolare ?ekboz1 ha scritto:è normale perchè vuol far partire l'applicazione "Social" che richiede internet
salvatorix13 ha scritto:è passato 3 minuti fà lo spot nuovo di italia .2 prima della pubblicità
Vico84 ha scritto:1 contro 100 era un bel quiz, quindi alla fine la quiz zone è:
15:00 - 1 contro 100
15.55 - Tira & molla