Discussioni su Mediaset Italia 2

Veramente PRIMA SERATA è riferito ad American Dad e Griffin , per quanto riguarda l'animazione

Alexs88 ha scritto:
Veramente PRIMA SERATA è riferito ad American Dad e Griffin , per quanto riguarda l'animazione

Appunto, intendevo che lo speaker dicesse solo le parole "PRIMA SERATA" anzichè "PRIMA TV"...ma in generale non riferito a Detective Conan e One Piece!!! Anzi per quella fascia non parla nemmeno di un UPGRADE!!! Quindi per quel che mi riguarda sempre e solo le solite puntate di entrambi i cartoni censurati!!!

Sul sito di davide maggio mi pare di aver letto che la programmazione non cambiera' molto solo qualcosina quindi non ci sperate tanto, italia 2 e'stato un flop e tale rimarra'

Doko ha scritto:
Appunto, intendevo che lo speaker dicesse solo le parole "PRIMA SERATA" anzichè "PRIMA TV"...ma in generale non riferito a Detective Conan e One Piece!!! Anzi per quella fascia non parla nemmeno di un UPGRADE!!! Quindi per quel che mi riguarda sempre e solo le solite puntate di entrambi i cartoni censurati!!!
Infatti dice i nuovi episodi in prima serata. :icon_cool:

Da quando ho il tv collegabile in rete, ho notato che se sintonizzo Italia 2 con il tv non collegato in rete il tv stesso mi segnala appunto di non essere collegato ...

È normale ciò oppure ho settato male io qualcosa ?

Se qualcuno ha già posto una domanda simile alla mia mi scuso, 167 pagine sono lunghe ...

BellUomo ha scritto:
Da quando ho il tv collegabile in rete, ho notato che se sintonizzo Italia 2 con il tv non collegato in rete il tv stesso mi segnala appunto di non essere collegato ...

È normale ciò oppure ho settato male io qualcosa ?

Se qualcuno ha già posto una domanda simile alla mia mi scuso, 167 pagine sono lunghe ...
succede anche a me

l'ho vista una volta e già m'aveva scassato subito :D credo che si interfacci con facebook (infatti vuole la registrazione) o una cavolata del genere, ovvero no... non serve a una mazza :)). Per quanto mi riguarda tutta banda sprecata

Su facebook iniziano le anticipazioni: da settembre una prima serata tutta dedicata a griffin e american dad in 1^tv!

Bene, ma aspetto qualche modifica anche durante la giornata.

salvatorix13 ha scritto:
è passato 3 minuti fà lo spot nuovo di italia .2 prima della pubblicità

......magari ci fanno un regalo.....e cioè lo inseriscono anche sul mediaset4....per chi non riceve i Timb sarebbe una manna........:D ;) :evil5:

1 contro 100 era un bel quiz, quindi alla fine la quiz zone è:
15:00 - 1 contro 100
15.55 - Tira & molla

Indietro
Alto Basso