Discussioni su Mediaset Italia 2

Domando agli "addetti al lavoro" se ci sono possibilità di vedere i restanti 13 episodi della quinta serie di finchè c'è ditta,perchè proprio ora che veniva trasmessa la quinta serie,è stata improvvisamente sospesa:crybaby2:
io prego in ginocchio che possano venire trasmessi presto anche gli ultimi 13 episodi,sperando che questa mia supplica trovi ascolto,grazie mille !!!!!

AverageItalian ha scritto:
Può darsi...forse solo nelle edizioni home video saranno tolti.
in America la versione TV si differenzia da quella in DVD
non so per quanto riguarda i beep, ma talvolta aggiungono delle scene che non necessariamente erano passabili di censura televisiva; sembrava piu' una cosa del tipo "compra i dividdì chè abbiamo messo sciene innedite !!111!!!111!!!!":lol:

Stasera doppio appuntamento con Wrestling Raw alle 21.30 e alle 22.25... bhe almeno recuperano la puntata di venerdi.. meno male.. ;)

Il bollino rosso sui Griffin mi ricorda tanto le puntate che facevano su Italia1 in seconda serata se non sbaglio si chiamavano "I Griffin VM"

Sasi9239 ha scritto:
Il bollino rosso sui Griffin mi ricorda tanto le puntate che facevano su Italia1 in seconda serata se non sbaglio si chiamavano "I Griffin VM"
solo che ai tempi non mettevano comunque il bollino , perchè su italia 1 i cartoni non hanno bisogno di bollino :lol: :eusa_whistle:

La tribù del calcio andrà in onda sabato alle 19 e lunedì alle 23:30. Inoltre ho notato che sia oggi sia ieri la sigla di conan è stata tagliata!
Per me non ha senso farla tutta la sigla quindi secondo me fanno bene ad interromperla! C'è la sigla iniziale che è completa, tanto sono identiche!

Veramente no... Nella sigla finale c'è un pezzo in più che nella sigla iniziale non c'è. E quindi dovrebbero lasciarla tutta. Ma si sa è mediaset ed è normale che tagli le sigle... è da anni che fa cosi e ora anche sulle reti "minori" ha preso questo brutto vizio... Comunque è da più di una settimana che in base al ritardo che hanno tagliano la sigla... ;)

Ma attenzione... che se continuano su questa strada tra un po taglieranno pure la sigla iniziale... :(

ma xk vi lamentate dei tagli delle sigle di conan? :lol: ....è meglio che le tagliano tanto già si sanno a memoria e poi nn servono a nnt le sigle

ale89 ha scritto:
Non sono d'accordo... a me fa sempre piacere ascoltarla tutte le volte (e non solo a me per fortuna)... Poi gusti son gusti...
hanno delle sigle che hanno fatto la storia, perchè tagliarle? l'importante è che lasciano almeno quelle iniziali!

ma ki se ne frega ...basta che uno si guarda la puntata poi chi se ne frega della sigla...secondo me questa lamentela è stupida xk se voglio vedermi una sigla me ne vado su you tube e la vedo

Beh chi se ne frega (vale per te) ;)
Anche ieri sera che erano un bel po in ritardo... conan è iniziato alle 20.50! Hanno fatto tutta la sigla finale dei griffin (a sfondo nero) con i soliti titoli di chiusura... mentre quella di conan ovviamente l'hanno tagliata :lol:

salvatorix13 ha scritto:
ma ki se ne frega ...basta che uno si guarda la puntata poi chi se ne frega della sigla...secondo me questa lamentela è stupida xk se voglio vedermi una sigla me ne vado su you tube e la vedo

le sigle fanno parte del cartone/telefilm/film, posso capire nelle generaliste il loro taglio, ma nei nuovi canali digitali non lo comprendo proprio, Su Hiro andavano in onda sempre, sia iniziali che finali,, anche nei altri canali digitali vanno in onda sempre (a parte k2 e freesbe che non le trasmettono mai), è tipico di mediaset tagliare le sigle dei cartoni (guarda caso sempre degli anime) la scusa "vattela a vedere su youtube" è ridicola, solo in italia si tagliano le sigle dei cartoni, dobbiamo distinguerci anche in questo

Bloody Sunday mi sa l'hanno tolta domenica prossima c'è un altra commedia a meno che non stiano comprando diritti di nuovo horror vedremo

Indietro
Alto Basso