Discussioni su Mediaset Italia 2

james93 ha scritto:
Qualcuno può dirmi se i programmi in onda il venerdì sera 2 fast e ready 2 fight fan per caso parte della red bull night? Nel frattempo vedo servus tv, piena di programmi di red bull tv (ora in onda enduro).
Mi autoquoto per dire che ieri sera ho visto i suddetti programmi (entrambi con bollino giallo) e il primo erano i red bull x fighters, qui non cita nemmeno il nome 2 fast e cercando su internet escono i risultati del film 2 fast 2 furious, comunque programmazione simile a quella che danno su servus (manca mtb e l'hd, ma ci si accontenta, visto che qui è in italiano).

BeRsErK ha scritto:
visto che il 1 ottobre verranno presentati gli ultimi 6 episodi di Saint Seiya in lingua italiana(Elysium Hen) alla RomaFictionFest, li ritroveremo su Italia2 in primatv??
Se continueranno a trasmetterli potrebbe anche darsi, però dovrebbero darli a un orario più consono, una prima tv a l'una di notte non è il massimo.

e anche questa volta ci aspetta un bollino rosso, ad American Dad, fra circa 10 minuti; pare sia una puntata poco poco blasfema.

se non altro è assicurata l'integralità. Son curioso di sapere se replicheranno in preserale sia questa puntata che quella dei Griffin di due settimane fa, visto che NON SI INFRANGONO LEGGI.

Da Lunedì 1 Ottobre Tira&Molla troverà una seconda casa su Mediaset Extra. Tutti i giorni alle 20:05

vi prego qualcuno può registrare (quando andrà in onda) la puntata dei fratelli capone? è un momento storico della tv italiana!

stò guardando matrix (in particolare la scena dell'autostrada) e si vede decisamente bene per essere in Sd e sopratutto per essere ... Italia2. Chissà che avranno da dire ora chi santifica cielo con quell'ammassetto di pixel che dovevano essere i giocatori....

cmq mi ha colpito positivamente la "povera" Italia2... Non l'ho mai guardata assiduamente, ma sinceramente.... qualità dei programmi a parte, si vede sicuramente meglio (ovvero forse gli encoder Mediaset lavorano meglio oppure hanno un pizzico di bitrate in più) di tanti altri canali

ekboz1 ha scritto:
cmq mi ha colpito positivamente la "povera" Italia2... Non l'ho mai guardata assiduamente, ma sinceramente.... qualità dei programmi a parte, si vede sicuramente meglio (ovvero forse gli encoder Mediaset lavorano meglio oppure hanno un pizzico di bitrate in più) di tanti altri canali
L'encoding lo fa timb, e sì, il bitrate è più alto di poco rispetto a prima.

Tnx :)

Edit: sicuro che l'encoding lo faccia timb? di solito non ripete paro paro quello che gli arriva?? (o era mediaset che ripeteva paro paro, vedi class o comingsoon :O)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso