Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Tralaltro questo di oggi è l'ultimo pallone di elio disponibile
ora alle 17.30LorisTV ha scritto:Sulla diretta youtube hanno appena detto che la partenza è rimandata ancora. Dopo le 17.15
BlackPearl ha scritto:Ma qualcuno sa il perchè di questi rimandi? Sempre causa vento?
Beh....reese ha scritto:Perché in quota il vento deve essere in condizioni perfette.
Altrimenti il tizio lo ritrovano su un altro pianeta...
reese ha scritto:Perché in quota il vento deve essere in condizioni perfette.
Altrimenti il tizio lo ritrovano su un altro pianeta...
M. Daniele ha scritto:
nunziolitrenta ha scritto:ma Guido Meda stamattina nn stava in Giappone per la motogp?è già tornato a Milano?
è quello che mi sono chiesto anche io. Ora come ora penso che ci sia la concreta possibilità che possa saltareandreinolai ha scritto:Scusate ma la partita delle 21.30 salta?
Sicuro peppe? perché secondo l'epg di oggi di Italia 2, l'evento dovrebbe durare circa 4 orepeppee96 ha scritto:no, c'è tempo...
Np293 ha scritto:è quello che mi sono chiesto anche io. Ora come ora penso che ci sia la concreta possibilità che possa saltare
Speriamo, probabilmente allora rispetto alla scaletta iniziale abbrevieranno i commenti in studioTomzySLO ha scritto:No, alle 20.00 finirà tutto credo o faranno anche qualche commento/dibattito in studio, fra meno di 30 minuti sarà' atterrato..