Discussioni su Mediaset Italia 2

E non era neanche in esclusiva, dato che la diretta c'è stata anche su Sky...
Se fosse stata su Italia1 avrebbe fatto molto di più, dato che in genere un abbonato passa prima i generalisti, poi i canali Sky e solo infine canali come Italia2

ale89 ha scritto:
Italia 2 1,59 1,17 0,41 0,09 0,37 1,72 5,14 1,08 0,99 :5eek: :icon_cool:
Ascolti Meritatissimi!!! :hello2: Ma è l'ascolto più alto per una tv digitale?!? Anche come v.a. intendo.

ale89 ha scritto:
Italia 2 1,59 1,17 0,41 0,09 0,37 1,72 5,14 1,08 0,99 :5eek: :icon_cool:
Arrivo solo ora per dire AZZO! :5eek:

ComeItalia2 ha scritto:
Ascolti Meritatissimi!!! Ma è l'ascolto più alto per una tv digitale?!? Anche come v.a. intendo.
Il record di ascolto più alto mi pare che lo avesse Rai Premium...

ERCOLINO ha scritto:
Io mi sono perso la diretta di Italia 2 perchè non sono collegato al pc durante il week-end. :crybaby2:

Per fortuna oggi mi sono visto il video di 12 minuti su Digital-Sat. ;)
Quindi è già qualcosa aver visto il video del lancio, anche se avrei preferito vedermi tutta la trasmissione, ma dopo il mancato lancio di martedì 9 ottobre, mi è passato di mente di seguire sempre Italia 2 per sapere quando si sarebbe lanciato di nuovo!! :eusa_wall: :eusa_wall:

e ricordatevi che la pubblicità sugli altri canali "a sostegno" aiuta... quante volte lo spot è passato su Italia1?? evidente come altre tv hanno solo da imparare a) nello scegliere gli eventi da mandare, b) come pubblicizzare un canale...

ekboz1 ha scritto:
e ricordatevi che la pubblicità sugli altri canali "a sostegno" aiuta... quante volte lo spot è passato su Italia1?? evidente come altre tv hanno solo da imparare a) nello scegliere gli eventi da mandare, b) come pubblicizzare un canale...
Qualità + Informazione. ;)

Cmq fortuna che c'è I2, almeno eventi di di durata non definita (vedi la vela o il salto) possono trovare una loro collocazione senza tagli

Io ribadisco che se l'evento fosse andato su Italia1 il successo sarebbe stato ancor di più clamoroso...ma evidentemente Mediaset ha un pò sottovalutato questo grande evento.

M. Daniele ha scritto:
Io ribadisco che se l'evento fosse andato su Italia1 il successo sarebbe stato ancor di più clamoroso...ma evidentemente Mediaset ha un pò sottovalutato questo grande evento.

O forse I1 si trova con un palinsesto troppo rigido, reese disse tempo fa che I1 rinunciò a malincuore a trasmetterlo proprio per la sua lunghezza

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3176309&postcount=7236

Ha fatto il record assoluto pure la fascia di prima serata , all'1,1%

Insomma, Italia2 sta ingranando per bene , nonostante le diffidenze iniziali

Il quarto restyling totale sta dando i suoi frutti

M. Daniele ha scritto:
Italia 1 poteva rischiare, però non è la stessa cosa. Mi è dispiaciuto solo perchè era già pronto per andare in HD.

andrewhd ha scritto:
Italia 1 poteva rischiare, però non è la stessa cosa. Mi è dispiaciuto solo perchè era già pronto per andare in HD.

Non era necessario mandare tutto l'evento, ma potevano aprire "una finestra" in simultanea su Italia1 e Italia2 dallle 20.05 alle 20.15 mentre fare la lunga diretta solo sul canale 35 ;)

Non credo che avrebbe sconvolto così il palinsesto di Italia1 questo breve stop (anche interrompendo momentaneamente il film perchè no)

SATRED ha scritto:
Non era necessario mandare tutto l'evento, ma potevano aprire "una finestra" in simultanea su Italia1 e Italia2 dallle 20.05 alle 20.15 mentre fare la lunga diretta solo sul canale 35 ;)

Non credo che avrebbe sconvolto così il palinsesto di Italia1 questo breve stop (anche interrompendo momentaneamente il film perchè no)
Giusto.

Indietro
Alto Basso