Discussioni su Mediaset Italia 2

Nel palinsesto di Italia 2,mi hanno segnalato che è comparso "Tutto Ditta" la domenica notte,al posto di un episodio di "Chiara e gli altri"

italia2.png

adesso è sparito e c'è nuovamente "Chiara e gli altri" :sad:

secondo me prima o poi salterà fuori,ma volevo chiedere soprattutto a reese:

ma non si possono mandare le puntate originali di "Premiata Teleditta"??

peppechennedy ha scritto:
ma non si possono mandare le puntate originali di "Premiata Teleditta"??

mi sa che l'unico modo per vedere premiata teleditta è prendere un volo Alitalia :D :D
mi hanno detto che sul monitorino vanno in onda alcune puntate! Peccato però che tutte le volte che volo con Alitalia, lo trovo sempre spento :doubt:

pierluigip ha scritto:
mi sa che l'unico modo per vedere premiata teleditta è prendere un volo Alitalia :D :D
mi hanno detto che sul monitorino vanno in onda alcune puntate! Peccato però che tutte le volte che volo con Alitalia, lo trovo sempre spento :doubt:

non me lo ricordare ;) ,appena ci penso mi viene un nervoso :eusa_wall:

Da domani alle 17:50, ogni pomeriggio feriale, Italia2 replicherà la comedy The Middle. Dato che vorrei registrarla, vorrei sapere da chi segue abbastanza il canale come devo regolarmi con gli orari. Basta aggiungere 5 minuti prima e 5 minuti dopo oppure mi devo allargare? :icon_rolleyes:

Numero Uno ha scritto:
Da domani alle 17:50, ogni pomeriggio feriale, Italia2 replicherà la comedy The Middle. Dato che vorrei registrarla, vorrei sapere da chi segue abbastanza il canale come devo regolarmi con gli orari. Basta aggiungere 5 minuti prima e 5 minuti dopo oppure mi devo allargare? :icon_rolleyes:

Allunga prima e dopo più di 5 minuti.
Ma gli orari pomeridiani sono abbastanza stabili.

M. Daniele ha scritto:
La voce è di Niccolò Torielli, ormai questo è dappertutto. :icon_rolleyes:

Ancora devo capire che cacchio è sto Shaka.
Vero, in qualsiasi cosa di Italia2 c'é lui :biggrin: Io comunque seguirò almeno la prima puntata poi se mi piacerà continuerò a seguirlo altrimenti no. Per chi non può vederlo domenica c'é anche la replica al lunedì alle 13.45 :)

Lo Shaka è praticamente il saluto di Italia2, almeno secondo la loro pagina FB :laughing7:

reese ha scritto:

Grazie mille. :D

Un consiglio a tutti, The Middle è davvero una bella sitcom, vedetela se potete.

reese ha scritto:

reese ci sai dire niente sui cavalieri dello zodiaco?

Maiky28 ha scritto:
scaduti i diritti? :(
Secondo me avrebbero potuto mandare in onda due episodi a sera dei Cavalieri anche se l'orario non era comodissimo ma sarebbe stato comunque meglio che saltare oltre 50 episodi

Da mercoledì 16 torna The Big Bang Theory alle 18.30 con un episodio e da giovedì 17 dalle 18.10 con due episodi, si parte dalla prima stagione fino ad arrivare agli inediti.

Fonte: Pagina FB di Mediaset Italia2

ComeItalia2 ha scritto:
Secondo me avrebbero potuto mandare in onda due episodi a sera dei Cavalieri anche se l'orario non era comodissimo ma sarebbe stato comunque meglio che saltare oltre 50 episodi

si è un peccato. sicuramente mediaset non ci punta,spero almeno facciano i 6 ep mancanti.
e poi che vadano su k2 o super,sarebbe perfetto

ComeItalia2 ha scritto:
Da mercoledì 16 torna The Big Bang Theory alle 18.30 con un episodio e da giovedì 17 dalle 18.10 con due episodi, si parte dalla prima stagione fino ad arrivare agli inediti.

Fonte: Pagina FB di Mediaset Italia2
Ottima notizia, addirittura gli inediti su Italia 2!

Indietro
Alto Basso