salvatorix13
Digital-Forum Junior Plus
non penso che ripartono...faranno solo un film...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bellissimo!!! finalmente!stefio ha scritto:
babene ha scritto:Soprattutto perchè toglierlo dopo averlo inserito in palinsesto?
peppechennedy ha scritto:ma non si possono mandare le puntate originali di "Premiata Teleditta"??
pierluigip ha scritto:mi sa che l'unico modo per vedere premiata teleditta è prendere un volo Alitalia![]()
![]()
mi hanno detto che sul monitorino vanno in onda alcune puntate! Peccato però che tutte le volte che volo con Alitalia, lo trovo sempre spento![]()
stefio ha scritto:
Numero Uno ha scritto:Da domani alle 17:50, ogni pomeriggio feriale, Italia2 replicherà la comedy The Middle. Dato che vorrei registrarla, vorrei sapere da chi segue abbastanza il canale come devo regolarmi con gli orari. Basta aggiungere 5 minuti prima e 5 minuti dopo oppure mi devo allargare?![]()
Vero, in qualsiasi cosa di Italia2 c'é luiM. Daniele ha scritto:La voce è di Niccolò Torielli, ormai questo è dappertutto.![]()
Ancora devo capire che cacchio è sto Shaka.
reese ha scritto:Allunga prima e dopo più di 5 minuti.
Ma gli orari pomeridiani sono abbastanza stabili.
reese ha scritto:Allunga prima e dopo più di 5 minuti.
Ma gli orari pomeridiani sono abbastanza stabili.
Maiky28 ha scritto:reese ci sai dire niente sui cavalieri dello zodiaco?
reese ha scritto:In realtà vi eravate già risposti da soli qualche post indietro...
![]()
Secondo me avrebbero potuto mandare in onda due episodi a sera dei Cavalieri anche se l'orario non era comodissimo ma sarebbe stato comunque meglio che saltare oltre 50 episodiMaiky28 ha scritto:scaduti i diritti?![]()
ComeItalia2 ha scritto:Secondo me avrebbero potuto mandare in onda due episodi a sera dei Cavalieri anche se l'orario non era comodissimo ma sarebbe stato comunque meglio che saltare oltre 50 episodi
Ottima notizia, addirittura gli inediti su Italia 2!ComeItalia2 ha scritto:Da mercoledì 16 torna The Big Bang Theory alle 18.30 con un episodio e da giovedì 17 dalle 18.10 con due episodi, si parte dalla prima stagione fino ad arrivare agli inediti.
Fonte: Pagina FB di Mediaset Italia2