Discussioni su Mediaset Italia 2

Nell'episodio di Ace contro Barbanera, ho rivisto il petrolio, spero di essermi sbagliato

Mi ricorda un programma su Italia 1 con il pugile :what:
E comunque farlo partire la sera dell'ultimissima di Arrow non la trovo una grande idea...

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2
Ti riferisci a "Fratello Maggiore" con clemente Russo? è andata in onda solo la puntata 0 di questo... comunque anche se il fine appare lo stesso, il programma è sicuramente strutturato in modo diverso (in base alla descrizione che leggo..) ;)

Chiedo anche qua: l'episodio che hanno saltato su Super! di Conan, il 594, fa parte della X° stagione di Mediaset? Se sì verrà trasmesso?

Ti riferisci a "Fratello Maggiore" con clemente Russo? è andata in onda solo la puntata 0 di questo... comunque anche se il fine appare lo stesso, il programma è sicuramente strutturato in modo diverso (in base alla descrizione che leggo..) ;)
Ahah si proprio lui, ahah quanto mi ha fatto morire quel programma... :lol:

:lol:ricordo anche io le risate con FRATELLO MAGGIORE, peccato non ci abbiano fatto piu' niente
Evidentemente avranno capito che nell'intento di fare un reality drammatico, ne hanno fatto uno comico.
Memorabile la scena della 18 enne che beveva vino rosso come un ubriacona di 40'anni e tirava dei nomi a sua madre, ahahah... ma due sberle no? xD

Evidentemente avranno capito che nell'intento di fare un reality drammatico, ne hanno fatto uno comico.
Memorabile la scena della 18 enne che beveva vino rosso come un ubriacona di 40'anni e tirava dei nomi a sua madre, ahahah... ma due sberle no? xD
e poi : " MICA VOGLIO DIVENTARE UNA CULONA COME TE ! " non lo dimenticherò mai :lol::lol::lol:

Scusate una cosa..ma di Brat Camp mandano delle pillole in day time? A me è capitato di vederle di sfuggita sia ieri che oggi tra le 14.45 e 15.05 circa.. ma dava sempre "Giorno1".. vanno avanti o cosa? ;)

Scusate una cosa..ma di Brat Camp mandano delle pillole in day time? A me è capitato di vederle di sfuggita sia ieri che oggi tra le 14.45 e 15.05 circa.. ma dava sempre "Giorno1".. vanno avanti o cosa? ;)

da quanto ho visto sono pillole "replica" della puntata della settimana ;)

Finalmente finisce Mai Dire Gallery! Da martedì prossimo alle 21:10 ci sarà Face Off (inoltre ho notato che durante il promo di questo programma, c'era il giallo del TV Show Zone)!

Indietro
Alto Basso