acconcia123
Digital-Forum Senior Plus
Nell'episodio di Ace contro Barbanera, ho rivisto il petrolio, spero di essermi sbagliato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nell'episodio di Ace contro Barbanera, ho rivisto il petrolio, spero di essermi sbagliato
Brat Camp, Italia 2 rimette in riga ragazzi che si stanno perdendo
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33698
Ti riferisci a "Fratello Maggiore" con clemente Russo? è andata in onda solo la puntata 0 di questo... comunque anche se il fine appare lo stesso, il programma è sicuramente strutturato in modo diverso (in base alla descrizione che leggo..)Mi ricorda un programma su Italia 1 con il pugile :what:
E comunque farlo partire la sera dell'ultimissima di Arrow non la trovo una grande idea...
Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2
Ahah si proprio lui, ahah quanto mi ha fatto morire quel programma...Ti riferisci a "Fratello Maggiore" con clemente Russo? è andata in onda solo la puntata 0 di questo... comunque anche se il fine appare lo stesso, il programma è sicuramente strutturato in modo diverso (in base alla descrizione che leggo..)![]()
Evidentemente avranno capito che nell'intento di fare un reality drammatico, ne hanno fatto uno comico.ricordo anche io le risate con FRATELLO MAGGIORE, peccato non ci abbiano fatto piu' niente
e poi : " MICA VOGLIO DIVENTARE UNA CULONA COME TE ! " non lo dimenticherò maiEvidentemente avranno capito che nell'intento di fare un reality drammatico, ne hanno fatto uno comico.
Memorabile la scena della 18 enne che beveva vino rosso come un ubriacona di 40'anni e tirava dei nomi a sua madre, ahahah... ma due sberle no? xD
AHAHA esattooo!! mamma mia quant'era bello quel programma, 100% divertimento assicurato... ahahahe poi : " MICA VOGLIO DIVENTARE UNA CULONA COME TE ! " non lo dimenticherò mai![]()
Beh, parte bene la nuova programmazioneBorn to ride e Street food heroes spostati al venerdì.
Scusate una cosa..ma di Brat Camp mandano delle pillole in day time? A me è capitato di vederle di sfuggita sia ieri che oggi tra le 14.45 e 15.05 circa.. ma dava sempre "Giorno1".. vanno avanti o cosa?![]()