Su TeleSette mercoledì alle 16:00 c'è riportato Big Bang Theory ma penso che si tratti di uno sbaglio, bho!Comunque non è alle 16 ma alle 13.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su TeleSette mercoledì alle 16:00 c'è riportato Big Bang Theory ma penso che si tratti di uno sbaglio, bho!Comunque non è alle 16 ma alle 13.
La guida tv di Mediaset penso sia più affidabileSu TeleSette mercoledì alle 16:00 c'è riportato Big Bang Theory ma penso che si tratti di uno sbaglio, bho!
Tre giorni di fila senza logo, non so se sia un problema o cosa ma mi viene il dubbio lo stiano facendo apposta anche perché appena inizia la pubblicità compare subito e quando finisce riscompare!No... non era voluto. E chiaro che si è trattato di un problemaChe evidentemente non hanno potuto/voluto risolvere in "diretta"
![]()
Logo aggiunto qualche secondo fa!Tre giorni di fila senza logo, non so se sia un problema o cosa ma mi viene il dubbio lo stiano facendo apposta anche perché appena inizia la pubblicità compare subito e quando finisce riscompare!
Tre giorni di fila senza logo, non so se sia un problema o cosa ma mi viene il dubbio lo stiano facendo apposta anche perché appena inizia la pubblicità compare subito e quando finisce riscompare!
Logo aggiunto qualche secondo fa!
Mi hanno letto?Logo aggiunto qualche secondo fa!
Può essere xDMi hanno letto?![]()
E chi se li perdeNon dimenticatevi di vedere da oggi a lunedì Detective Conan, 5 episodi fondamentali per la trama!
In autunno Big Bang Theory il mercoledì in seconda serata?!?!
![]()
da dove l'hai presa l'immagine?In autunno Big Bang Theory il mercoledì in seconda serata?!?!
Mai dire gallery alla domenica pomeriggio.
Gamerland il sabato dalle 18 alle 19!
Per la Cartoon Zone rimangono solo Conan e One Piece!
Cosa sarebbe Pantella's??
da dove l'hai presa l'immagine?![]()
Secondo me dopo i risultati deludenti cambieranno ancora strategia al canale![]()
![]()
ma toglieranno anche il wrestling??
Se non appare nel palinsesti si, a meno che non è indicato come Sport Italia 2!