Discussioni su Mediaset Italia 2

scuolazoo per me è una stron...ata che invoglia i bulli a fare scherzi a scuola per poi poterli vedere in tv, e vedere che si fa un programma di questo genere, a me che sono stato vittima di bullismo al punto di dover abbandonare la scuola mi fa in****are, si ok sono scherzi, ma se qualcuno vedendo questo programma in tv inizia ad esagerare ed inizia a fare scherzi pesanti a singole persone?, per me è diseducativo al massimo e trovo vergognoso che un programma del genere sia in tv, il moige rompe le balle sui cartoni animati e poi su questi programmi tace

scuolazoo per me è una stron...ata che invoglia i bulli a fare scherzi a scuola per poi poterli vedere in tv, e vedere che si fa un programma di questo genere, a me che sono stato vittima di bullismo al punto di dover abbandonare la scuola mi fa in****are, si ok sono scherzi, ma se qualcuno vedendo questo programma in tv inizia ad esagerare ed inizia a fare scherzi pesanti a singole persone?, per me è diseducativo al massimo e trovo vergognoso che un programma del genere sia in tv, il moige rompe le balle sui cartoni animati e poi su questi programmi tace

Sì ma non mi pare mostrino scherzi fatti DA studenti A altri studenti!!!

Ci sono news su chi "gestirà" i contenuti relativi agli sport usa???
Addirittura si parla di bagatta "la ciabatta" per la nba.:eusa_wall:
Mi toccherà seguire i match senza l'audio...

Ci sono news su chi "gestirà" i contenuti relativi agli sport usa???
Addirittura si parla di bagatta "la ciabatta" per la nba.:eusa_wall:
Mi toccherà seguire i match senza l'audio...

è tanto che non si vede su sportitalia; quindi è molto probabile che commenterà l'NBA x italia; per l'NFL forse Matteo Gandini pur restando su sportitalia la potrebbe commentare (come faceva su dalhia tv x il sunday night)

è tanto che non si vede su sportitalia; quindi è molto probabile che commenterà l'NBA x italia; per l'NFL forse Matteo Gandini pur restando su sportitalia la potrebbe commentare (come faceva su dalhia tv x il sunday night)
In realtà con sportitalia ha "curato" comunque (anche se non in primo piano rispetto alla coppia trigari-peterson) i contenuti della palla a spicchi su SI in questi anni, lui così come il gandini che hai citato tu(molto bravo) ed un altro di cui non ricordo il nome...diciamo che lo avevan fatto fuori solo per le telecronache(per ovvi motivi)...
Vedremo, comunque sia, dopo 3anni(se non ricordo male) torna in chiaro anche la nba, se pur alla domenica...meglio che niente...spero però venga valorizzato il prodotto, e bagatta non mi pare l'uomo giusto:D
Gli altri sport che dovrebbe "proporre" italia2, mi interessano decisamente meno alla fine...fine ottobre è comunque lontano.

oggi ho dato 1000 punti a italia 2 per aver messo in one piece l'audio originale giapponese ( sotto inglese) se mi mettono anche i sottotitoli diventa la mia rete preferita XDXD

circa un mesetto fa provando così, se mettevi l'inglese c'era sempre l'audio italiano . avranno cominciato con la serie
di thrilller bark !!!

In realtà con sportitalia ha "curato" comunque (anche se non in primo piano rispetto alla coppia trigari-peterson) i contenuti della palla a spicchi su SI in questi anni, lui così come il gandini che hai citato tu(molto bravo) ed un altro di cui non ricordo il nome...diciamo che lo avevan fatto fuori solo per le telecronache(per ovvi motirvi)...
Vedremo, comunque sia, dopo 3anni(se non ricordo male) torna in chiaro anche la nba, se pur alla domenica...meglio che niente...spero però venga valorizzato il prodotto, e bagatta non mi pare l'uomo giusto:D
Gli altri sport che dovrebbe "proporre" italia2, mi interessano decisamente meno alla fine...fine ottobre è comunque lontano.

sportitalia non ha rinnovato l'NBA solo nell'ultimo anno; 3 anni fa abbandonò NBA tv; e trasmise fino al 2012 solo la partita domenicale ( come farà italia 2)
per quanto riguarda Gandini; è su sportitalia; ma potrebbe commentare l'NFL su italia 2 ( mia ipotesi personale)
per l'NBA secondo me Gandini é un ipotesi per italia2

credo che si impossibile togliere la censura video dopo che stata fatta ( ricoriamoci che queste puntate sono andate in onda su italia 1 ). adesso bisogna vdedere con la prossima stagione , se faranno ancora censura video o meno
considerando che ,ad alcuni tizi che incitavano alla versione integrale i gestori della pagina FB , hanno messo più di una volta il MI PIACE , ci suono buone possibilità che passino integrali da ora in poi, anche perchè non c'è il fantasma di Italia 1.

Per quanto riguarda il petrolio, c'è da pensare che i lavoratori abbiano agito sui master forniti dal giappone e quindi tanti saluti alle puntate integrali; speriamo che con la saga di Impel Down e Marineford abbiano una copia pulita dei master

credo che si impossibile togliere la censura video dopo che stata fatta ( ricoriamoci che queste puntate sono andate in onda su italia 1 ). adesso bisogna vdedere con la prossima stagione , se faranno ancora censura video o meno
In realtà non è così impossibile togliere la censura video (es Naruto su Italia2 e Boing) impossibile è togliere quella audio semmai visto che si dovrebbe ridoppiare tutto!

Ed ecco che rinizia "Human Target" piu o meno alla 4 replica in 1 anno -.-

considerando che ,ad alcuni tizi che incitavano alla versione integrale i gestori della pagina FB , hanno messo più di una volta il MI PIACE , ci suono buone possibilità che passino integrali da ora in poi, anche perchè non c'è il fantasma di Italia 1.

Per quanto riguarda il petrolio, c'è da pensare che i lavoratori abbiano agito sui master forniti dal giappone e quindi tanti saluti alle puntate integrali; speriamo che con la saga di Impel Down e Marineford abbiano una copia pulita dei master
La cosa strana è che le saghe di water seven ed enies lobby la censura video è stata completamente eliminata, per poi ritornare nella saga di thriller bark, boh!

La cosa strana è che le saghe di water seven ed enies lobby la censura video è stata completamente eliminata, per poi ritornare nella saga di thriller bark, boh!
sei sicuro ??? io mi ricordo che enies lobby era bello censurato , lo scontro tra zoro e la giraffa addirittura tagliato di un bel pezzo. con tanto di sangue nero !!!

il vero problema e che continueranno a cambiare il protagonista rubber :-(

Poco fa è passato un promone generico di Mediaset rivolto agli inserzionisti pubblicitari. Parlavano dell'azienda, degli investimenti che dicono di fare, e degli ascolti...
Molto interessante :)

Indietro
Alto Basso