Discussioni su Mediaset Italia 2

Bello il film di ieri sera di One Piece, un pò di censura ma doppiato veramente bene.

Sapete come è andato in termini di ascolti?

Nella pagina facebook di Italia 2, un utente ha scritto questo riguardo i nuovi episodi di One Piece:
"....inizieranno a trasmetterli tra febbraio e giugno ma quando ancora non si sa...."

Ho letto il post in questione, dice anche che li stanno già doppiando, cosa non vera a mio parere poichè su fb la pacotto se fosse davvero così l'avrebbe detto.

Ma quei poverini che curano la pagina Facebook di Italia2 che cosa devono dire? I commenti non si possono leggere

nel frattempo il 6 gennaio dovrebbero essere finiti i film di one piece.. secondo me i nuovi episodi,realisticamente, potrebbero partire a marzo-aprile, rimangono circa 2 mesi in cui potrebbero replicare le ultime saghe(ma c'è da dire che sono appena state trasmesse) oppure con un doppio episodio di Conan o ancora con un cartoon americano.

contando che conan finisce a fine febbraio, potrebbero anche far partire una saga di parecchi episodi stile Naruto

Perchè allora devo sbrigarmi a mettere Tivùsat.....
Ho guardato con molto piacere la prima stagione di Grimm e ci tenevo anche a continuare a seguirlo...
Ma guardarlo da altre parti credo sia più economico.

Dal 7 gennaio riinizia anche one piece solo dal primo episodio a questo punto spero solo che le stoppino appena avranno gli inediti perché qui se no diventa peggio di dragon ball

Dal 7 gennaio raddoppia dragon ball e tolgono Naruto, per me le nuove puntate di One Piece le metteranno su italia 1, è un prodotto troppo "alto" per restare su italia 2

oggi un altro episodio di Holly e benji forever alle 20.20 poi detective conan slitta alle 20.45

Si hanno fatto due episodi come al solito. Solo che il primo è iniziato alle 19.55 circa... ;) E quindi slitta tutto di 20/25 minuti. Da Lunedì torna tutto ok con i soliti orari ;)

esatto. stasera invece non andranno in onda i cartoni. al loro posto una partita di football

Circa un'ora fa nella pagina Facebook di Italia 2 è stato pubblicato questo commento:
Mediaset Italia 2
A mezzanotte inizia la leggendaria DAKAR 2014: 3 appuntamenti al giorno per due settimane per seguire la corsa più famosa del mondo!
In EPG c'è scritto che l'NFL dura fino alle 01:45. Come è possible?

Indietro
Alto Basso