Discussioni su Mediaset Italia 2

Se Fringe venisse tagliato, spunterebbe la scritta dell'avviso della fascia oraria, vero? Un pò come succedeva su Italia 1. Ma non credo che su un canale secondario censurino qualcosa. Invece vorrei segnalare come Smallville, dopo anni di bollino giallo o non-bollino nel primo pomeriggio (ma un pò censurato) abbia ora il bollino verde. Mi sembra curioso, credo che anche qui comunque non taglieranno nulla.

..però bisogna dare merito a mediaset in quegli anni di aver rilanciato il giro d' italia con un diverso modo di raccontare il ciclismo. .ha dato la spinta alla rai per gli anni dopo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Insomma da Martedì dalle 07.00 alle 13.00 ci saranno le repliche del giorno prima... L'idea di mettere la fascia Cartoon al mattino non è male. Mentre una fa colazione prima di andare a scuola... :D

Vediamo se il "nuovo" palinsesto porterà più ascolti al canale... Oggi ho rivisto per curiosità i primi episodi di Smallville e Fringe. L'altra serie invece non mi piace... :)

da lunedì 24 al posto de "Le nuove avventure di Lupin"
ci sarà One piece.
doppio episodio dunque.

mi astengo dal commentare perchè tanto ormai.....

Comunque ascolti di ieri pomeriggio intorno allo 0,1x...

Ho letto poi sulla pagina facebook che hanno fatto qualche pasticcio con Battlestar Galactica. Ma non avendola mai seguita non saprei...

Evidendentemente il traino che dava one piece alla prima sera non è lo stesso che da attualmente lupin, mi sembra l'unico motivo plausibile.

Oppure vogliono far terminare prima le repliche per iniziare i nuovi episodi, dovrebbe cmq passare un anno, troppo a mio avviso

Oppure vogliono far terminare prima le repliche per iniziare i nuovi episodi, dovrebbe cmq passare un anno, troppo a mio avviso

Oppure a un certo punto faranno un episodio di one piece in replica e un'altro nuovo, seguendo due filoni diversi.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso