Discussioni su Mediaset Italia 2

Per la prima volta su Italia 2?!?! Ma non era già andato su Italia 2 senza censure? :5eek:

Trovata la risposta:
Mediaset Italia 2 Trasmetteremo la versione originale a nostra disposizione, trasmessa in passato solo su Hiro e mai su una rete free!

Quindi quella andata su Italia 2 tempo fa era la serie censurata, quella passata anni prima su Italia 1!

Per la prima volta su Italia 2?!?! Ma non era già andato su Italia 2 senza censure? :5eek:

Trovata la risposta:
Mediaset Italia 2 Trasmetteremo la versione originale a nostra disposizione, trasmessa in passato solo su Hiro e mai su una rete free!

Quindi quella andata su Italia 2 tempo fa era la serie censurata, quella passata anni prima su Italia 1!
Sono sicuro che anche l'ultima volta era senza censure, ma mi sembra che non fossero partiti dal primo episodio

per vedere i nuovi episodi naruto tocca quindi aspettare 9 mesi? so matti? è passato quasi un anno dagli ultimi episodi nuovi. almeno trasmettessero 2 episodi al giorno.

Ultima modifica:
Vero , avevano cominciato da quando rubber e' stato doppiato da novara . Cmq avevano saltato delle puntate . Water seven l'avevano finita in 15 giorni

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Non credo proprio, giá un bacio gay sulla tv italiana é stato un problema...magari se la trasmetteranno troveranno qualche accorgimento ;)

Stasera c'è il film di Tim Burton Sleepy Hollow
Sapete se ci saranno repliche nei prossimi giorni?

Indietro
Alto Basso