Discussioni su Mediaset Italia 2

Buona la prima 3 è in 16:9 oppure hanno modificato il logo solo per l'animazione? (Anche se oggi su Italia 1 l'animazione è passata anche su logo in 4:3)

Palinsesto di prima serata di Italia 2 della settimana prossima veramente pessimo: dal lunedì al venerdì andrà l'intera saga di Rocky (ricordo che è stata replicata molto recentemente su Italia 1 e Iris). Preferivo di gran lunga il palinsesto presente alla nascita del canale, c'era più varietà, soprattutto al pomeriggio, ma in quel periodo non ricevevo il canale

Ieri sera prima serata di Italia 2 al 0.71%, cosa c'era in onda?

io ho visto proprio Beetlejuice ieri sera
tra l'altro un film di cui si è tanto parlato questa settimana poichè Tim Burton ha affermato che sta lavorando al sequel

Palinsesto di prima serata di Italia 2 della settimana prossima veramente pessimo: dal lunedì al venerdì andrà l'intera saga di Rocky (ricordo che è stata replicata molto recentemente su Italia 1 e Iris). Preferivo di gran lunga il palinsesto presente alla nascita del canale, c'era più varietà, soprattutto al pomeriggio, ma in quel periodo non ricevevo il canale

Ieri sera prima serata di Italia 2 al 0.71%, cosa c'era in onda?
È la settimana di Natale...chi vuoi che veda la tv in quei giorni??

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Segnalo per gli appassionati di Fringe 1a stagione che è partita da ieri una mini maratona notturna con 3-4 episodi a notte che chiude la stagione venerdì notte, seguita a ruota giustamente per chi di notte non ne può usufruire con un'altra mega-maratona sabato e domenica da mattina a sera praticamente :5eek::5eek:

Non capisco perchè non sostituiscono mai Buona la prima, ci sono tantissime sit com da trasmettere!

Indietro
Alto Basso