Discussioni su Mediaset Italia 2

Avevo puntato su Natale, Capodanno e Befana, invece lo fanno il 5 :D Ottima la prima serata così non sarà diviso in parti! :)

ma io ieri sera in seconda serata ho visto su questo canale il film ROCKY spero di vedere stasera ROCKYII, SEMPRE IN SECONDA SERATA ma in prima serata trasmettera' ROCKYIII, buoni film.

ma io ieri sera in seconda serata ho visto su questo canale il film ROCKY spero di vedere stasera ROCKYII, SEMPRE IN SECONDA SERATA ma in prima serata trasmettera' ROCKYIII, buoni film.

Sì, in seconda serata replicano il film di prima serata del giorno prima, quindi stasera dopo il III fanno il II. Domenica su Iris li ritrasmettono tutti e sei dalle 9 alle 21 ;)

Italia2 – 1.15% + 1.19%

Penso siano prima e seconda serata

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

io ammetto di aver rivisto un episodio di Rocky quando andò su Iris
sembra un filmetto ma non lo è

Domenica 28 dalle 9 alle 19 circa verranno replicati tutti su IRIS

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

I primi due Rocky sono dei bei film; il terzo carino ma inferiore secondo me, anche se prosegue con un certo senso la storia (gli occhi della tigre etc.); il quarto va giudicato con il contesto della guerra fredda ovviamente; il quinto niente di che, quello più recente invece davvero ottimo e anche li la storia é narrata bene. Tutto questo IMHO, ovviamente.

Grazie a Iris e Italia2 ho dato una rispolverata a tutta la saga di Rocky,e ne ho approfittato per vedere Rocky 6 (o meglio dire Rocky Balboa) che sorprende per la sua bellezza nonostante sia stato girato 16 anni dopo l'ultimo episodio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che figo il trailer del film di one piece

Vero, molto bello!Sono curioso di vedere il film z.
Comunque dopo il film di One Piece trasmetteranno il film di South Park "South park-piu' grosso, piu' lungo e tutto intero".Mi fa piacere che questa serie torni nelle reti mediaset, mancava da anni.Visto che su MTV non lo fanno più, italia 2 sarebbe perfetta per trasmettere le puntate in 1a tv in chiaro, secondo me..

Da domenica 4, in prima serata verranno mandate le repliche di The Big Bang Theory dalla sesta stagione con triplo episodio, forse hanno intenzione di mandare la settima successivamente in questo canale?

Da domenica 4, in prima serata verranno mandate le repliche di The Big Bang Theory dalla sesta stagione con triplo episodio, forse hanno intenzione di mandare la settima successivamente in questo canale?
Triplo episodio?!!? Vogliono sprecare una prima tv in questo modo se è come dici tu? :5eek:

Triplo episodio?!!? Vogliono sprecare una prima tv in questo modo se è come dici tu? :5eek:

Non so poi come faranno, ma intanto per il 4 e l'11 sono segnati The Big Bang Theory e 2 Broke Girls, con tre episodi ciascuno, a partire rispettivamente dalla sesta e dalla prima stagione.

Invece lunedì 12 alle 21.10 in prima visione free parte la terza stagione di Grimm.

Indietro
Alto Basso