Discussioni su Mediaset Italia 2

Strano che tu dica così... Solitamente sei sempre pronto a difenderli a spada tratta...

Per quanto riguarda me, invece, non mi pare di aver ripetuto cose già dette, esprimendo il mio disappunto, visto che si sta parlando di una serie TV che è in onda in prima visione free soltanto da pochi giorni su questo canale e che ricordo essere ora in onda in pay su Premium Stories, che non è proprio analogo a Italia 2, ma a qualche altro canale free, dove sono state trasmesse tutte e 3 le precedenti stagioni in prima tv.
sono d'accordo anche perché noi italiani siamo famosi per criticare più che per altro... e le pagine facebook dovrebbero essere piene di insulti e cose varie nella normalità... per esempio se si va a vedere le pagine facebook di sky, che da la possibiltà di scrivere e non cancella i messaggi, per l'80 percento sono critiche su critiche...

Beh allora facciamo finta di niente... teniamo solo i commenti di chi lecca soltanto il c***, fingendo che sia tutto rose e fiori, quando in realtà è tutto l'opposto...

Ultima modifica:
Beh allora facciamo finta di niente... teniamo solo i commenti di chi lecca soltanto il c***, fingendo che sia tutto rose e fiori, quando in realtà è tutto l'opposto...

no non hai capito... io sono d'accordo con te... è giusto che le pagine facebook ufficiali diano la possibilità di scrivere quello che si vuole, certo senza esagereare naturalmente coi termini;)...

poi il fatto che gli itlaiani si vanno a lamentare di qualsiasi cosa anche di quello che non conoscono bene è una altro discorso... e proprio per questo le pagine fb, se lasciassero tutte scrivere quello che si vuole, sarebbero piene di insulti, magari alcuni anche giusti, pero' molte sono vuote anche perché cancellano quello che gli è scomodo...

Ah ok, pardon

Hanno anche tolto la possibilità di mandare messaggi privati alla pagina di Italia1 ... :doubt: :eusa_wall:
Che insulsi.

...E io sto ancora aspettando mi dicano quando manderanno le stagioni di SUITS che non hanno trasmesso... :doubt:

cosa facciamo ? teeniamo solo i tuoi commenti ? tutti uguali , tutti della stessa solfa ? va bene

io infatti sono sopratutto dalla parte di mediaset , li mando a cagare una volta si e l'altra pure , per la loro nuova offerta premium ( che è a pagamento te ti lamenti del gratis ) .
poi va bene , si sa che senti solo quello che vuoi sentire

La gestione del cavolo ! Son rimasto perche' mi hanno fatto lo sconto .
Te ti lamenti a prescindere che sia per italia 2 o per il mux2 !
Che poi son d'accordo con te sul fatto di trasmettere una serie su un canale e poi spostarlo su un altro ! ( lasciando perdere la copertura)

Inviato dal mio scassone di iphone

Se ci fai caso, non ho parlato di copertura, nel post con cui ho aperto la questione...
Ma la copertura c'entra comunque, a me non cambia nulla se una serie iniziata su Italia1 o Rete4 o Canale5 viene continuata su La5 (o viceversa), visto che hanno la stessa copertura. Se la sposti e me la piazzi su un canale di altro Mux, la faccenda cambia totalmente.

A me no cambia nulla vederla su canali differenti dello stesso Mux, però si potrebbe senza dubbio fare un discorso più ampio e generale riguardo allo spostamento di serie iniziate su canali generalisti e poi declassate sulle tematiche, a prescindere dalla copertura.

Ascolti 8 luglio 2015

Fringe + Revolution – 0.19 + 0.31
Mike & Molly – 0.70 + 0.74
Camera Cafè – 0.64
Premium Sport – 0.41
Fringe + The Middle – 0.47 + 0.42
Lupin III – 0.22 + 0.73
Conan + Naruto – 0.79 + 0.71 + 1.68 + 0.96
One Piece + Camera Cafè – 0.39 + 0.49 + 0.65
Shameless – 154 0.76 + 107 0.58
Nip/Tuck – 0.47

Indietro