Discussioni su Mediaset Italia 2

E con la puntata appena trasmessa, termina Community VI in prima tv. Da domani in questa fascia oraria anticipa Mai dire Gallery e a seguire torna Mike & Molly dalla prima puntata

Nella notte tra il 3 e il 4 gennaio su Italia 2 Finche' c'e' ditta c'e' speranza con doppio episodio a notte

Io segnalo invece che la mattina apposta di Camera Cafe tra le 7.50 fino alle 8.30 hanno inserito la vecchia serie di Hercules:D

La gente ormai lo evita come la peste :D La curiosità di un nuovo canale con nuovo nome (e palinsesto) forse potrebbe portare curiosità e nuovi telespettatori. Cosi com'è no.

Forse sarebbe ora di chiudere questo canale e aprirne uno nuovo con nuove nome e palinsesto completamente rifatto...
Non serivirebbe assolutamente a niente... sempre vecchiume trasmetterebbero! Se si ha la buona volontà di investire e puntare su un canale lo fanno anche con italia due, se non c'è volontà, non lo faranno con nessun nuovo canale.

E magari rifare un caiser di canale MediaShopping almeno levano tutte ste pubblicità di MS nei canali normali che sinceramente hanno rotto, che poi mi chiedo la gente le compra quelle cose che fanno vedere??

Concordo con Ale, il brand Italia2 oramai è rovinato. Servirebbe una chiusura e una riapertura sotto altro nome. Un po' come fanno le Srl piene di debiti con cattiva nomea.

Il fatto è che conoscendo Mediaset si andrebbe sempre per la stessa strada

Che vergogna!
Quell'ignorante di Gigi D'Alessio quando ha detto che il programma era in simulcast sugli altri canali non sapeva neanche come si chiama Italia 2.
Ha deto Mediaset Italia Italia........
Capisco che non sia il suo target, ma potrebbe degnarsi di conoscere i canali della rete che l'ha pagato 😡😡😡

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso