Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per anticipare differita del motocrossOggi Italia 2 replica solo la puntata di martedì de Le Iene Show dato che è di maggiore durata rispetto alle altre
L'avviso diciamo che c'è stato dato che il promo di Daxter diceva "3 episodi", quindi era scontato che Grimm sarebbe slittatoComplimenti a Mediaset perchè è riuscita a bruciarsi un'altra loro serie. In questo caso si tratta di Grimm.
Da stasera è stato spostato in terza serata... Inizio a mezzanotte... fine prevista intorno alle ore 2....
Complimenti... e ovviamente senza avviso...![]()
Beh uno non guarda sempre il loro canale... o sta attento al promo di una serie che magari non gli interessa![]()
![]()
Insomma... ora cerchiamo di non difendere l'indifendibile...
Sulla loro pagina social trovi un avviso (uno)!! che avvisa dei cambi di orario / palinsesto? Rai 4 almeno fa dei post dedicati alle variazioni di palinsesto...
Non mi sorprende... questo canale è abbandonato a se stesso...
Leggo da wikipedia che gli ultimi due episodi di quella sitcom non sono mai stati trasmessi, contenuti nel DVD della serie
https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Medici_miei
Quella pagina penso intenda che non sono stati trasmessi nella prima tv di Italia 1, perché la serie fu sospesa per bassi ascolti. Non so se valga anche per le repliche successive...
La puntata de Le Iene di martedì quando va in replica?
E' la prima che trasmetteranno Sabato o la seconda?
Al termine di Medici Miei, al suo posto La strana coppia con Luca e Paolo
Infatti, non capisco perchè mandano queste serie che non vengono replicate da un po' a notte fonda.Anche questa era da un po' che non andava in onda... Da quando inizia?