Discussioni su Mediaset Italia 2

Provincia di Napoli.. immaginavo che nessuno potesse fare nulla.. questo mux, evidentemente, è meno "potente".

Magari con la prossima riorganizzazione dei mux (per l'arrivo di Sky sul DTT) lo spostano su altro mux. Mediaset5 o Mediaset1 sarebbero ottimi. E se intendono realmente rilanciarlo (già a partire da dopo i Mondiali, per arrivare al nuovo anno con una linea editoriale definita), La3 non è il massimo (ma in quel momento era praticamente l'unico disponibile)...

La terza stagione di Gotham é terminata o è stata sospesa? Un utente della pagina Facebook mi ha fatto notare che non è più in onda

Ben gli sta, prima si liberano del Mux La3 meglio è...

Non è tanto una questione di mux La3... ma tutto l'insieme: spostamento di mux (oggettivamente con meno impianti... meno di un terzo, ma bene o male attivo nei grandi centri), spostamento di LCN (penalizzante per il pubblico non abituale... che non arriva nello zapping fino al 120), ma soprattutto necessità di risintonizzare (cosa che non tutti fanno... e che ha penalizzato anche LA7 nel primo periodo di passaggio da TIMB3 a CAIRO DUE).
Comunque, vedremo se fra poco più di una settimana daranno al canale una sistemazione più consona (come scrivevo, sarebbe ottimo se riuscissero a garantire almeno un canale HD free ed Italia 2 su un mux di proprietà)... ;)

Non è tanto una questione di mux La3... ma tutto l'insieme: spostamento di mux (oggettivamente con meno impianti... meno di un terzo, ma bene o male attivo nei grandi centri), spostamento di LCN (penalizzante per il pubblico non abituale... che non arriva nello zapping fino al 120), ma soprattutto necessità di risintonizzare (cosa che non tutti fanno... e che ha penalizzato anche LA7 nel primo periodo di passaggio da TIMB3 a CAIRO DUE).
Comunque, vedremo se fra poco più di una settimana daranno al canale una sistemazione più consona (come scrivevo, sarebbe ottimo se riuscissero a garantire almeno un canale HD free ed Italia 2 su un mux di proprietà)... ;)
Esatto almeno Italia 2 e c5HD su un mux proprietario sarebbe ideale.
Poi su La3 che ci mettano Rete4HD, sarebbe comunque un’offerta completa per chi li vede tutti i mux e essenziale per gli altri.

Esatto almeno Italia 2 e c5HD su un mux proprietario sarebbe ideale.
Poi su La3 che ci mettano Rete4HD, sarebbe comunque un’offerta completa per chi li vede tutti i mux e essenziale per gli altri.
Vi sbagliate di molto molto molto italia 2 non si vede più in mezza italia e vi sono le zone storiche sportive che non la vedono più da modena le vallate sono al buio dal 2010 Imolabuio a Forlì Rimini a macchie marche disperate le marche nord zone dove il rombo dei motori e i loro campioni mondiali non la vedono .gli ascolti sono calati anche ripeto anche causa copertura vergognosa Mediaset se lo sposterà capira che quel mux copre realmente molto meno .Mediaset come San Tommaso .in 15 giorni ricevuto solo nella mia zona fra i vari antennisti piu di mille mille telefonate incavolati xche' una soluzione ad oggi non ce ' almeno in molte zone d italia .

Vi sbagliate di molto molto molto italia 2 non si vede più in mezza italia e vi sono le zone storiche sportive che non la vedono più da modena le vallate sono al buio dal 2010 Imolabuio a Forlì Rimini a macchie marche disperate le marche nord zone dove il rombo dei motori e i loro campioni mondiali non la vedono .gli ascolti sono calati anche ripeto anche causa copertura vergognosa Mediaset se lo sposterà capira che quel mux copre realmente molto meno .Mediaset come San Tommaso .in 15 giorni ricevuto solo nella mia zona fra i vari antennisti piu di mille mille telefonate incavolati xche' una soluzione ad oggi non ce ' almeno in molte zone d italia .

Ma stiamo dicendo la stessa cosa eh..io in Toscana non ricevo il mux La3 dal Serra e come mi confermi non sono il solo.

Io sono dell'idea che a chi interessa veramente Italia 2 o qualunque emittente in generale, se non la riceve sul dtt si fa Tivùsat o la guarda in streaming.

Quindi vuol dire che quella rete già prima non gli era così vitale.

Sul calo degli ascolti per me conta di più la perdita di ascoltatori occasionali causati dal cambio di lcn con spostamento al 120.

No ma vedevo una certa insistenza di chi ne fa una tragedia che è su un mux più scadente. Da me il dtt è tutto scadente e quindi per me non è un problema, ho già optato da anni per alternative come Tivùsat.

Indietro
Alto Basso