Discussioni su Mediaset Italia 2

A me il conflitto di lcn con retecapri non lo da più cmq e i canali di retecapri dovrebbero essere senza lcn ed in automatico li posiziona alle lcn 880 881

Sono usciti i dati auditel di questo canale per gennaio e sono aumentati leggermente gli ascolti
tipo a dicembre la prima serata era a 38 mila
ora la prima serata è a 39 mila

vi leggo sempre :) ma scrivo pochissimo e niente

il mio sogno è avere sul digitale un canale dedicato solamente a anime giapponesi vecchi e nuovi,mediaset ha ancora i diritti di quelli trasmessi negli anni no? e visto che italia2 è passato al 66 magari mediaset potrebbe fare sul 120 un canale proprio per quello

in teoria italia 2 ha delle fasce anime
tutti i giorni alle 15 e 19 vecchi anime in replica
ogni lunedì martedì e sabato dragon ball super repliche ma dopo le repliche probabilmente metteranno one piece my hero o naruto in 1^TV
ogni weekend vecchi anime in replica mattina e sera

vi leggo sempre :) ma scrivo pochissimo e niente

il mio sogno è avere sul digitale un canale dedicato solamente a anime giapponesi vecchi e nuovi,mediaset ha ancora i diritti di quelli trasmessi negli anni no? e visto che italia2 è passato al 66 magari mediaset potrebbe fare sul 120 un canale proprio per quello

Pienamente d'accordo, una versione "moderna" di Hiro sarebbe ottimo! Oppure far diventare Italia 2 totalmente anime senza fare altri canali.

Inoltre proporrei una seconda versione sempre con serie anime ma anche con un po' di musica, in stile MTV visto la LCN.

Pienamente d'accordo, una versione "moderna" di Hiro sarebbe ottimo! Oppure far diventare Italia 2 totalmente anime senza fare altri canali.

Inoltre proporrei una seconda versione sempre con serie anime ma anche con un po' di musica, in stile MTV visto la LCN.

Italia 2 totalmente anime anche no, va bene già così com'è, anche se bisognerebbe dare una piccola aggiustatina al palinsesto, magari spalmando le ore di musica anche durante la giornata e non solo durante la notte.

Domani sera 5 episodi della stagione 8 di Friends
Domenica alle 15:55 il film Il ragazzo del Pony Express
Lunedì alle 23:50 Ciro il figlio di Target

Ho letto che si tratta della prima serie, ovvero "Due cuori della pallavolo", credo la prima volta su Italia 2.

Interessante! Fino a oggi Italia2 aveva trasmesso esclusivamente cartoni sul target maschile. Ora si da anche al femminile. Sinceramente non mi dispiace. Speriamo di vederne sempre di più :D Ma anche di nuovi ovviamente... :D

Interessante! Fino a oggi Italia2 aveva trasmesso esclusivamente cartoni sul target maschile. Ora si da anche al femminile. Sinceramente non mi dispiace. Speriamo di vederne sempre di più :D Ma anche di nuovi ovviamente... :D

Ma il canale a target femminile lo hanno, si chiama La5!!

In passato l'ha fatto e se non li hanno piu trasmessi avranno avuto ke loro ragioni. Comunque se si tematizza sotto questo lato non mi dispiace personalmente.

E chi ha detto che La5 non può trasmettere cartoni a target femminile?

La5 è un canale più da serie tv e film a target adulti mentre Italia2 ha sempre strizzato l'occhio al target giovanile.

In passato l'ha fatto e se non li hanno piu trasmessi avranno avuto ke loro ragioni. Comunque se si tematizza sotto questo lato non mi dispiace personalmente.

La5 ha trasmesso cartoni? Non me lo ricordo...

Indietro
Alto Basso