Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche anno fa lessi per one piece circa 7 mila euro a episodio.Non so se sia vera ma leggevo che un episodio costa un sacco.
I giapponesi li vendono a caro prezzo sui 10 mila euro circa.
vi leggo semprema scrivo pochissimo e niente
il mio sogno è avere sul digitale un canale dedicato solamente a anime giapponesi vecchi e nuovi,mediaset ha ancora i diritti di quelli trasmessi negli anni no? e visto che italia2 è passato al 66 magari mediaset potrebbe fare sul 120 un canale proprio per quello
Pienamente d'accordo, una versione "moderna" di Hiro sarebbe ottimo! Oppure far diventare Italia 2 totalmente anime senza fare altri canali.
Inoltre proporrei una seconda versione sempre con serie anime ma anche con un po' di musica, in stile MTV visto la LCN.
Pienamente d'accordo, una versione "moderna" di Hiro sarebbe ottimo! Oppure far diventare Italia 2 totalmente anime senza fare altri canali.
Inoltre proporrei una seconda versione sempre con serie anime ma anche con un po' di musica, in stile MTV visto la LCN.
No no, meglio la notte e bastaItalia 2 totalmente anime anche no, va bene già così com'è, anche se bisognerebbe dare una piccola aggiustatina al palinsesto, magari spalmando le ore di musica anche durante la giornata e non solo durante la notte.
Italia 2 totalmente anime anche no, va bene già così com'è, anche se bisognerebbe dare una piccola aggiustatina al palinsesto, magari spalmando le ore di musica anche durante la giornata e non solo durante la notte.
Se non ricordo male, hanno trasmesso la serie più recente dal titolo Il sogno continuaHo letto che è in arrivo Mila & Shiro. E' la prima volta su Italia2?
Ho letto che è in arrivo Mila & Shiro. E' la prima volta su Italia2?
Interessante! Fino a oggi Italia2 aveva trasmesso esclusivamente cartoni sul target maschile. Ora si da anche al femminile. Sinceramente non mi dispiace. Speriamo di vederne sempre di piùMa anche di nuovi ovviamente...
![]()
Ma qui si parla di cartoni![]()
E chi ha detto che La5 non può trasmettere cartoni a target femminile?
In passato l'ha fatto e se non li hanno piu trasmessi avranno avuto ke loro ragioni. Comunque se si tematizza sotto questo lato non mi dispiace personalmente.