Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahhh, ok. Scusate l’incomprensione. Comunque dubito che la scritta “Mediaset” sarà rimpicciolita tipo come per Rete4 o anche un po’ meno come sul 20, perché dovrebbero aggiornare il logo di Italia2 che ce l’ha anche sulle grafiche oltre che in sovraimpressione, e non credo che lo faranno dato che sull’anteprima con la nuova grafica la scritta è ancora presente a caratteri cubitali…chissà
Segnalo questo commento scritto dall'autore dell'articolo che fa ben sperare per quanto riguarda il futuro degli anime su Mediaset Italia 2.Qui si parla delle novità in arrivo su Italia2 (e non solo)
https://www.tuttalativu.it/digitali...tenuti-e-programmazione-ecco-alcuni-dettagli/
Secondo me i numeri che stanno facendo le digitali native in queste ultime settimane cambieranno le strategie aziendali.
Mi spiego meglio. Solitamente, le aziende come Rai e Mediaset sono strutturate in modo da privilegiare la rete ammiraglia da cui proviene la maggior parte del fatturato. Tuttavia, le digitali native tutte insieme, stanno facendo numeri che potrebbero indurre a pensare che in futuro potrebbe esserci un modello alla All21 (ma non in contemporanea su tutte le reti) per programmare la pubblicità cogliendo in tutte le nicchie a cui le varie reti si rivolgono.
Se così fosse, tantissimo prodotto che ristagna nei "magazzini" e su Infinity, potrebbe arrivare sulle digitali native in base al pubblico a cui si rivolgono. In tutto questo, sicuramente dovranno ricollocare Italia2 che non ha scelta: potrebbe diventare una rete alla MANGA oppure accogliere sport minori, facendo concorrenza a RaiSport. Tra le due opzioni, la meno costosa è la prima.
Sì sul sat entro l'estate, così come tutti gli altri canali tematici Mediasetma questo canale arriverà mai in HD almeno sul sat?
Sul sito di AntonioGenna viene ancora riportata la quinta stagione di My Hero Academia con l'aggiunta che verrà trasmessa fino al 22/06.Ora per il 25 maggio su simpleguidatv viene riportato "Lupin iii - la partita italiana - PrimaTv"
Un po' imbarazzante se fosse confermato dato che nel comunicato pubblicato su quimediaset parlavano chiaramente di My Hero Academia 5...
Ora per il 25 maggio su simpleguidatv viene riportato "Lupin iii - la partita italiana - PrimaTv"
Un po' imbarazzante se fosse confermato dato che nel comunicato pubblicato su quimediaset parlavano chiaramente di My Hero Academia 5...
E se di My Hero Academia dovesse essere trasmesso con 5 episodi a settimana, come già successo anche per altre serie, resterebbe mai trasmesso in HD (in quanto, su TivuSat, le trasmissioni di Itali 2 in HD dovrebbero partire da Luglio).
Non mi sembra un motivo valido per trasmetterlo in piena estate con la platea televisiva ai minimi terminiPossibile sia slittato per questo motivo?
Non mi sembra un motivo valido per trasmetterlo in piena estate con la platea televisiva ai minimi termini
Non prendete per oro colato le date Mediaset, a loro piace cambiare (semicit)![]()