vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Sarà come quello di Discovery e DeAgostini... Per Paramount Channel, VH1....
Logico come ragionamento, vabè comunque aspettiamo maggiori dettagli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà come quello di Discovery e DeAgostini... Per Paramount Channel, VH1....
A me invece non ha fatto questo effetto.
Anzi, mi fanno pietà. Che vite vuote, spente.. "non c'è mai stata una cosa che ho desiderato e mai avuto"
Sono felice della mia vita attuale, e non mi scambierei con nessuno di loro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
C'era quella che aveva il cuoco in casa perché doveva dare una cena con amici, due si sono presentati senza niente in mano (dicono per mancanza di tempo) e lei li ha indirettamente criticati dicendo che lei, se invitata, non si presenterebbe mai a mani vuote. Sono finte pure le loro amicizie. Per questi atteggiamenti li prenderei a sberle.A me invece non ha fatto questo effetto.
Anzi, mi fanno pietà. Che vite vuote, spente.. "non c'è mai stata una cosa che ho desiderato e mai avuto"
Sono felice della mia vita attuale, e non mi scambierei con nessuno di loro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
le puntate nuove del testimone realizzate da Pif sono in esclusiva su TV8 da GennaioCredo che Pif lasci MTV per passare a TV8
le puntate nuove del testimone realizzate da Pif sono in esclusiva su TV8 da Gennaio
Quindi la settima stagione è l'ultima su MTV? Comunque questa scelta a mio modo di vedere è molto discutibile, su MTV era molto libero ed il pubblico era quello giusto, su TV8 sarà molto più imbottigliato
Alcune di queste puntate segnalate nel link (tipo quella con Mauro Casciari) sono già andate in onda su MTVle puntate nuove del testimone realizzate da Pif sono in esclusiva su TV8 da Gennaio
E poi dicono che i programmi sulla pay tv non fanno ascoltiRiccanza noto che sta avendo un grandissimo successo, sta diventando un fenomeno importante, ad oggi molti iniziano a parlare come i protagonisti
Perché secondo voi non ha successo?
Il successo te lo puoi creare anche così col tam tam dei social network, poi se riescono ad alzare il prezzo degli spot pubblicitari tanto meglio per loro
A noi ci deve importare fino ad un certo punto secondo me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk