Discussioni su MTV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ef71144383ecb3334fc95f2f05eb050b.jpg

Il logo di MTV colore oro mi mancava :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni su MTV / MTV HD (Canale 133 Sky)

Domani alle 9:30 parte la nuova serie di 'Teen mom OG'

Di mattina! La stanno facendo! Che burloni :D
Non che mi interessi, ma mandare una prima TV la mattina quando per tutto il giorno fanno sempre le stesse cose fa sorridere :)

Cut

Ultima modifica:
Leggevo un articolo dove dava il premio di canale più trash della TV italiana ad MTV, dopo le produzioni di Last Cop e Riccanza

Mi domando se quella tamarrata di Riccanza finirà anche sulle altre MTV locali o no, perché ho notato che è prodotta da Viacom International e non dalla filiale italiana

Viacom International Media Networks comprende tutto quello che non è Viacom Media Networks (USA).
A sua volta Viacom International Media Networks è divisa in sottogruppi (Asia, Northern Europe, UK, ecc.).
E' comunque una produzione italiana e sarà sicuramente destinata al solo pubblico italiano. ;)

Viacom International Media Networks comprende tutto quello che non è Viacom Media Networks (USA).
A sua volta Viacom International Media Networks è divisa in sottogruppi (Asia, Northern Europe, UK, ecc.).
E' comunque una produzione italiana e sarà sicuramente destinata al solo pubblico italiano. ;)

Non corriamo rischio di fare certe figure allora :D
Anche se in giro su MTV si vede ben di peggio prodotto sia in USA che in UK :)

L'ho scritto nel thread di MTV Music, ma visto che mi sono accorto che lo fanno anche su MTV lo riporto anche qui.
Fra poco alle 21 la world premiere del nuovo video di lady gaga.
Quello che però vorrei sottolineare è che sarà interessante vedere se il video lo faranno in HD. Non è mai passato un video musicale in HD in Italia, vediamo se ci sarà questa novità

Se il video fosse andato anche su MTV Italia, sarebbe andato sciuramente in HD perchè il canale è prodotto in HD, come tutti i canali fatti a Londra ed Amsterdam, inoltre nell'archivio i video nuovi ormai da tempo sono solo in HD, non esistono più copie diverse. ;)

Se il video fosse andato anche su MTV Italia, sarebbe andato sciuramente in HD perchè il canale è prodotto in HD, come tutti i canali fatti a Londra ed Amsterdam, inoltre nell'archivio i video nuovi ormai da tempo sono solo in HD, non esistono più copie diverse. ;)

Hanno mandato due video entrambi in HD nativo, il primo è Perfect Illusion e il secondo, in HD nativo, il live del video nuovo Million Reasons invece del videoclip ufficiale :D
Son sbadati, che vuoi farci :D

Ah ok, allora hanno previsto l'esclusiva anche per MTV Italia, errori madornali a parte. :D

Sì a quanto pare non siamo più i brutti anatroccoli come quando MTV era di Telecom e Viacom non ci calcolava proprio, errori a parte ovviamente :)

Il comunicato stampa di Vodafone non è molto chiaro. In un primo passaggio distinguono fra "NOW TV, la Internet TV di Sky" e "i contenuti dei brand di Viacom Italia", mentre, continuando a leggere, MTV viene citata (insieme a Nick Jr.) come canale disponibile grazie all'inclusione in Vodafone TV del pacchetto intrattenimento di NowTV.

Secondo quest'ultima interpretazione, MTV rimane esclusiva di Sky.

Ho letto su un sito che MTV sarà presente anche su Vodafone TV, quindi non ha un contratto di esclusiva con Sky

Il pacchetto INTRATTENIMENTO di NowTV (CHE COMPRENDE ANCHE MTV) è INCLUSO nei 10€/4 settimane dell'offerta Vodafone TV
Quindi mi sembra molto chiara la questione.
Oltre a MTV ci saranno anche FoxLife, Disney Channel, Disney Junior, NickJR, SkyUno, Eurosport ecc ecc
Il tutto grazie all'accordo Vodafone-Sky (NowTV)

Il pacchetto INTRATTENIMENTO di NowTV (CHE COMPRENDE ANCHE MTV) è INCLUSO nei 10€/4 settimane dell'offerta Vodafone TV
Quindi mi sembra molto chiara la questione.
Oltre a MTV ci saranno anche FoxLife, Disney Channel, Disney Junior, NickJR, SkyUno, Eurosport ecc ecc
Il tutto grazie all'accordo Vodafone-Sky (NowTV)

Ma si legge anche di un accordo Vodafone - Viacom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso