Discussioni su MTV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora lo posso dire, sono andati in onda uno dei peggiori VMA che io abbia mai assistito dal lontano 1993.
Una noia mortale, devo ancora finire di guardarli

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Domani alle 9:10 ci sono le ultime 2 puntate della 6°serie di Teen Mom 2 (quella trasmessa di giovedi sino a 2 settimane fa) e sempre domani (nella notte tra domenica e lunedi) dall'1:30 dovrebbero esserci le prime puntate delle nuove serie di Acapulco Shore ,Ex on the beach e Teen mom 2 (l'ho letto sulla guida tv di Sky)

Ultima modifica:
Ho fatto una cosa che non facevo da una vita, ho votato le categorie delle nomination degli Europe Music Awards :D
Sono un pesce fuori dall'acqua, tanto vinceranno i vari Bieber o Ariana Grande :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Lunedì su MTV UK parte il nuovo show "My Mom's hotter than me".
Non c'è mai fine al peggio
Arriverà anche qui :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lunedì su MTV UK parte il nuovo show "My Mom's hotter than me".
Non c'è mai fine al peggio
Arriverà anche qui :D

Ti ricordo che già Real Time aveva un programma tutto italiano intitolato "Mamma sei 2 much" o roba simile...non mi stupisce per niente :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ti ricordo che già Real Time aveva un programma tutto italiano intitolato "Mamma sei 2 much" o roba simile...non mi stupisce per niente :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non lo sapevo, ci sto al largo da certe cose :D
Comunque qualcosa su MTV si salva, ridicoulness è simpatico, poi settimana prossima faranno A to Z EMA, con interviste varie :)

Come mai? La serie da che ricordo è sempre andata su MTV

Erano acquisti singoli fatti quando avevano un minimo di budget a disposizione da poter spendere, ora a parte The Fear walking dead fanno solo produzioni che arrivano da MTV USA.
Pure Teen Wolf e Scream hanno preferito non tenersele e darle a Fox e Netflix ;)

Erano acquisti singoli fatti quando avevano un minimo di budget a disposizione da poter spendere, ora a parte The Fear walking dead fanno solo produzioni che arrivano da MTV USA.
Pure Teen Wolf e Scream hanno preferito non tenersele e darle a Fox e Netflix ;)

Peccato, così distruggeranno il canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso