Discussioni su MTV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani sera alle 22 nostre su MTV UK fanno live il V festival. Perché non lo fanno anche da noi?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

MTV trascura un po' l'Italia mentre in Gran Bretagna spendono parecchi soldi per il canale, eppure ora hanno i soldi del contratto di esclusiva con Sky

Ma la notizia del marchio MTV in "esclusiva" Sky è una notizia comunque recente. Diamo un po' il tempo su :D

Anche perché sarebbe anche ora di avere quei canali in HD visto che ormai i video musicali su YouTube si trovano tranquillamente in FHD.

Ultima modifica:
Beh marchio MTV esclusiva sky... Più che altro Viacom ha ritenuto di mettere il marchio MTV solo a pagamento. Esclusiva sky lo è di conseguenza visto che i canali sono solo li, ma è comunque errato ;)

Comunque effettivamente ci starebbe una scossa al bouquet MUSICA ora che c'è questo "accordo" o come lo vogliam chiamare. Anche per la stessa MTV è arrivato il momento di produrre i canali in FHD e di diffonderli sui satelliti.

Cosa vuol dire FHD? Full HD? Nessun canale al mondo trasmette in full HD, tanto meno MTV ;)

Non vorrei usare troppa retorica in quello che dico, però ci sono disgrazie all'estero e subito col logo francese. Abbiamo centinaia di morti a casa nostra e come se nulla fosse. Vabbè la finisco qui

Concordo, ma anche la nostra Rete 4 con il logo a lutto, dov'è?

Esatto! Quello non me lo ricordavo.
Ma perché il terrorismo deve avere un modo di atteggiarsi e le calamità naturali tutt'altro?
Vabbè mi fermo qui entriamo in campi minati

Si sono svegliati tardi :)

Discussioni su MTV / MTV HD (Canale 133 Sky)

Strano perchè da quando io ricordi MTV è sempre stata molto sul pezzo per questo tipo di iniziative

Il fatto è che parte tutto da Londra, anzi, mi correggo, da Amsterdam se una cosa è internazionale allora lo fanno su tutte le MTV, se è solo locale il tutto è più "complicato". Resta comunque una caduta di stile a livello locale ovviamente

Ultima modifica:
Il fatto è che parte tutto da Londra, anzi, mi correggo, da Amsterdam se una cosa è internazionale allora lo fanno su tutte le MTV, se è solo locale il tutto è più "complicato". Resta comunque una caduta di stile a livello locale ovviamente

Tuttavia la redazione è locale, a Londra ci fanno solo la trasmissione

Come già scritto prima, hanno semplicemente deciso di tenere il simbolo solo durante il giorno di lutto

Questa sera in prima serata c'è il primo passaggio coi sottotitoli in italiano dei VMA :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso