Discussioni su MTV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli EMA saranno presentati da Bebe Rexha.
E chi è? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È una cantante americana di origini albanesi che ha fatto una canzone con Nicki Minaj

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Cecilia Padula nuova direttrice di MTV, qualcuno di voi la conosce? La trovate brava e preparata?

Pensavo fosse notizia nuova ma è vecchia di luglio la news :)
Mai sentita nominare. Il mio concetto non cambia. Il canale in HD è solo uno e quindi dovrebbero sfruttarlo per metterci anche i videoclip e non solo gli world stage

Pensavo fosse notizia nuova ma è vecchia di luglio la news :)
Mai sentita nominare. Il mio concetto non cambia. Il canale in HD è solo uno e quindi dovrebbero sfruttarlo per metterci anche i videoclip e non solo gli world stage

Si sa solo che arriva da Turner, che non ha mai portato UN canale in HD...se tanto mi dà tanto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Settimana prossima parte il programma riccanza e intanto le polemiche sui social abbondano :D

La festa di ieri sera per la presentazione del programma era di un degrado allucinante

Devo ancora ben capire se è una produzione solo italiana, mi informerò meglio :)
Devo dire che lo speciale di qualche mese fa su raidue l'ho anche visto e non mi era dispiaciuto. Ovviamente bisogna prenderlo per quello che è :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso