Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È una cantante americana di origini albanesi che ha fatto una canzone con Nicki Minaj
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Questa: https://www.youtube.com/watch?v=XoiEkEuCWog
Se non sbaglio l'ultima canzone di MTV Push di Mtv Music prima di passare in esclusiva pay
Last cost, nuova serie con le iene Corti e Onnis
Non riesco a trovare niente in rete, di cosa si tratta? Quando dovrebbe iniziare?
Stasera
Cecilia Padula nuova direttrice di MTV, qualcuno di voi la conosce? La trovate brava e preparata?
Si sa solo che arriva da Turner, che non ha mai portato UN canale in HD...se tanto mi dà tantoPensavo fosse notizia nuova ma è vecchia di luglio la news
Mai sentita nominare. Il mio concetto non cambia. Il canale in HD è solo uno e quindi dovrebbero sfruttarlo per metterci anche i videoclip e non solo gli world stage
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Settimana prossima parte il programma riccanza e intanto le polemiche sui social abbondano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La festa di ieri sera per la presentazione del programma era di un degrado allucinante
Che festa?La festa di ieri sera per la presentazione del programma era di un degrado allucinante
Che festa?