Discussioni su MTV Music

ale89 ha scritto:
Non sul 49 ma sul canale 41
Quindi non sarà in tutta Italia...Almeno che il 49 non diventa 41...Poi MTV2 a me lo piazza al 75 con il doppione al 76...:5eek:

visto che presto MTV avrà a disposizione due canali (e magari in futuro se ne aggiungeranno altri...) sarebbe opportuno dividere i canali in:

MTV

(shows e intrattenimento)

* Beavis and Butt-head
* Made
* MTV Cribs
* Room Raiders
* Date My Mom
* The Fabulous Life of...
* Hogan Knows Best
* The Surreal Life
* Dirty Sanchez
* Hulk Hogan's Celebrity Wrestling
* My Super Sweet 16
* South Park
* The Hills
* Pimp My Ride
* The Surreal Life
* Little Britain
* Lo Zoo di 105
* Neurovisione
* Nitro Circus
* Lazarus
* I soliti idioti
* Skins
* That '70s Show
* Reaper
* The Office
* Perfetti... Ma Non Troppo
* Greek
* Coupling
* Lolle

più i programmi storici, come LOVELINE, TRL, HITLIST ITALIA, ecc...

MTVmusic

solo programmi musicali, classifiche, compilations, concerti ecc...

come MTV WORLD STAGE, Totally Hits, Crispy Morning, 2 Of A kind, Hit Shaker, Videography, COUNTDOWN, SATURDAY NIGHT FEVER, SMELLS LIKE THE 90'S, SO 80'S, SUNDAY SOUL...quindi un mix dei programmi di MTVgold, MTVhits, MTVbrand:new e ovviamente VH1.

Se qualcosa dovrà essere ridistribuita (sottolineo SE), non cambierà niente fino al completo switch-off, fidati. :)

katageo ha scritto:
visto che presto MTV avrà a disposizione due canali (e magari in futuro se ne aggiungeranno altri...) sarebbe opportuno dividere i canali in:

MTV

(shows e intrattenimento)

* Beavis and Butt-head
* Made
* MTV Cribs
* Room Raiders
* Date My Mom
* The Fabulous Life of...
* Hogan Knows Best
* The Surreal Life
* Dirty Sanchez
* Hulk Hogan's Celebrity Wrestling
* My Super Sweet 16
* South Park
* The Hills
* Pimp My Ride
* The Surreal Life
* Little Britain
* Lo Zoo di 105
* Neurovisione
* Nitro Circus
* Lazarus
* I soliti idioti
* Skins
* That '70s Show
* Reaper
* The Office
* Perfetti... Ma Non Troppo
* Greek
* Coupling
* Lolle

più i programmi storici, come LOVELINE, TRL, HITLIST ITALIA, ecc...

.
E meno male che mtv e un canale di musica

adriaho ha scritto:
E meno male che mtv e un canale di musica
MTV è diventato semi-generalista da 3 o 4 anni...almeno dal mio punto di vista.
Ma come tale non è un granché, dato che non ha molti soldi.

AverageItalian ha scritto:
MTV è diventato semi-generalista da 3 o 4 anni...almeno dal mio punto di vista.
Ma come tale non è un granché, dato che non ha molti soldi.
si, ma visto che e semigeneralista che smettano di dire che e un canale musicale...

ragazzi, bisogna sempre ricordarsi che mtv italia e un altra mtv europea di cui non ricordo la nazionalità sono le uniche mtv che trasmettono free via etere, e quindi sono soggete a regole di pubblicita delle televisioni commerciali e abbiamo visto che una tv nazionale di sola musica(all music,viva,videomusic)non può durare molto...

premetto che io non ho mai avuto la satellitare, ma con tutti i canali a marchio mtv che trasmettono (credo siano 4, almeno), ma telecom italia media che difficoltà trova a spostare o almeno a integrare canali già esistenti nel digitale terrestre? come ha fatto la rai spostando i raisat, canali già pronti e funzionanti, senza dover spendere un euro... spesso le soluzioni più semplici sono quelle più difficili da realizzare.

Boomer ha scritto:
premetto che io non ho mai avuto la satellitare, ma con tutti i canali a marchio mtv che trasmettono (credo siano 4, almeno), ma telecom italia media che difficoltà trova a spostare o almeno a integrare canali già esistenti nel digitale terrestre? come ha fatto la rai spostando i raisat, canali già pronti e funzionanti, senza dover spendere un euro... spesso le soluzioni più semplici sono quelle più difficili da realizzare.
Per il semplice motivo che SKY paga per quei canali: è lo stesso identico discorso dei canali RaiSat che erano sostenuti dal canone dello Squalo, con la differenza che TiMedia non ha il suo di canone ed è anzi profondamente in rosso...

Poi se noti l'esclusiva digitale di tutti i canali MTV italiani è proprio di Sky, dato che nemmeno il canale semi-generalista è su TivùSat.

@ GIOSCO
Non è che avete notizie se questo canale si vedrà in tutta Italia prendendo il posto di QOOB?:eusa_think:

GIOSCO ha scritto:
Per il semplice motivo che SKY paga per quei canali: è lo stesso identico discorso dei canali RaiSat che erano sostenuti dal canone dello Squalo, con la differenza che TiMedia non ha il suo di canone ed è anzi profondamente in rosso...

Poi se noti l'esclusiva digitale di tutti i canali MTV italiani è proprio di Sky, dato che nemmeno il canale semi-generalista è su TivùSat.

Ah, ok. Avevo preannunciato la mia ignoranza in materia di satellitare... :eusa_whistle: però pensavo che si potesse fare visto che anche TIMedia fa parte, anche se in maniera minoritaria rispetto a RAI e Mediaset, di TVSat. TIMedia è in rosso, però i soldi per creare un nuovo canale da zero li stà trovando, ecco perchè pensavo fosse più semplice spostare qualcosa che già esiste.

Boomer ha scritto:

ciao telecom ha solo mtv italia al 50%, il resto è di viacom...le altre mtv su sky probabile siano solo di viacom...quindi non possono fare quello che vogliono

E poi sarebbe "sciocco" abbandonare Sky Italia (pagante) per tivu' (non paganate).

Lo e' stato per la RAI, che pur essendo in profondo rosso ha la spalle coperte, figuriamoci per TIMB, che orami ha smesso di essere in vendita solo perche' nessuno se la vuol comprare (evidentemente neppue Viacom...).

ale89 ha scritto:
Comunque il canale alla fine si dovrebbe chiamare mtv 2 e non mtv music come detto oggi a trl
Anch'io ho notato questo fatto. Tra l'altro il VJ di TRL ha detto "MTV Two" e non "MTV Due" (ovviamente :eusa_wall:). Eppure sulle apette gialle che girano a Roma, dice MTV Music. Valli a capire!? :eusa_shifty:

marko-18 ha scritto:
Anch'io ho notato questo fatto. Tra l'altro il VJ di TRL ha detto "MTV Two" e non "MTV Due" (ovviamente :eusa_wall:).

Non è colpa tua, in quanto anche loro si definiscono tali, ma diamo il nome giusto alle cose, definire VJ quelli di TRL mi sembra il colmo. Sono solo dei presentatori di un programma, niente di più.
Per essere VJ non basta essere presentatori su MTV.

Indietro
Alto Basso