Non sul 49 ma sul canale 41
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi non sarà in tutta Italia...Almeno che il 49 non diventa 41...Poi MTV2 a me lo piazza al 75 con il doppione al 76...ale89 ha scritto:Non sul 49 ma sul canale 41
E meno male che mtv e un canale di musicakatageo ha scritto:visto che presto MTV avrà a disposizione due canali (e magari in futuro se ne aggiungeranno altri...) sarebbe opportuno dividere i canali in:
MTV
(shows e intrattenimento)
* Beavis and Butt-head
* Made
* MTV Cribs
* Room Raiders
* Date My Mom
* The Fabulous Life of...
* Hogan Knows Best
* The Surreal Life
* Dirty Sanchez
* Hulk Hogan's Celebrity Wrestling
* My Super Sweet 16
* South Park
* The Hills
* Pimp My Ride
* The Surreal Life
* Little Britain
* Lo Zoo di 105
* Neurovisione
* Nitro Circus
* Lazarus
* I soliti idioti
* Skins
* That '70s Show
* Reaper
* The Office
* Perfetti... Ma Non Troppo
* Greek
* Coupling
* Lolle
più i programmi storici, come LOVELINE, TRL, HITLIST ITALIA, ecc...
.
MTV è diventato semi-generalista da 3 o 4 anni...almeno dal mio punto di vista.adriaho ha scritto:E meno male che mtv e un canale di musica
si, ma visto che e semigeneralista che smettano di dire che e un canale musicale...AverageItalian ha scritto:MTV è diventato semi-generalista da 3 o 4 anni...almeno dal mio punto di vista.
Ma come tale non è un granché, dato che non ha molti soldi.
Per il semplice motivo che SKY paga per quei canali: è lo stesso identico discorso dei canali RaiSat che erano sostenuti dal canone dello Squalo, con la differenza che TiMedia non ha il suo di canone ed è anzi profondamente in rosso...Boomer ha scritto:premetto che io non ho mai avuto la satellitare, ma con tutti i canali a marchio mtv che trasmettono (credo siano 4, almeno), ma telecom italia media che difficoltà trova a spostare o almeno a integrare canali già esistenti nel digitale terrestre? come ha fatto la rai spostando i raisat, canali già pronti e funzionanti, senza dover spendere un euro... spesso le soluzioni più semplici sono quelle più difficili da realizzare.
GIOSCO ha scritto:Per il semplice motivo che SKY paga per quei canali: è lo stesso identico discorso dei canali RaiSat che erano sostenuti dal canone dello Squalo, con la differenza che TiMedia non ha il suo di canone ed è anzi profondamente in rosso...
Poi se noti l'esclusiva digitale di tutti i canali MTV italiani è proprio di Sky, dato che nemmeno il canale semi-generalista è su TivùSat.
DTTutente ha scritto:@ rob7417
L'altra MTV dovrebbe essere quella greca...![]()
Boomer ha scritto:premetto che io non ho mai avuto la satellitare, ma con tutti i canali a marchio mtv che trasmettono (credo siano 4, almeno), ma telecom italia media che difficoltà trova a spostare o almeno a integrare canali già esistenti nel digitale terrestre? come ha fatto la rai spostando i raisat, canali già pronti e funzionanti, senza dover spendere un euro... spesso le soluzioni più semplici sono quelle più difficili da realizzare.
DTTutente ha scritto:@ GIOSCO
Non è che avete notizie se questo canale si vedrà in tutta Italia prendendo il posto di QOOB?![]()
Anch'io ho notato questo fatto. Tra l'altro il VJ di TRL ha detto "MTV Two" e non "MTV Due" (ovviamenteale89 ha scritto:Comunque il canale alla fine si dovrebbe chiamare mtv 2 e non mtv music come detto oggi a trl
Ho riposto la domanda presso i miei contatti. Vediamo se ci sono novità...M. Daniele ha scritto:Uppo la domanda di DTTutente.![]()
marko-18 ha scritto:Anch'io ho notato questo fatto. Tra l'altro il VJ di TRL ha detto "MTV Two" e non "MTV Due" (ovviamente).