Discussioni su MTV Music

cheguevara63 ha scritto:
Penso propio di sì...:doubt:
Sul canale 41, del mio decoder, c'è scritto MTV2,
con schermo nero...ah voglia ad apettare il 2012...:sad:
Non potevano mettere QVC solo nelle zone all-digital e mettere MTV2 in tutta Italia? Telecozz, neanche con le TV azzecchi... :doubt:

agostino31 ha scritto:
così si prendevano una bella multa dall'AGCOM:eusa_wall:
Non credo... Con MTV2 e il nuovo canale ex-QOOB, considerando anche Sportitalia, Sportitalia 2 e Mediashopping, si arrivava a 8 canali di cui 3 esterni... La stessa situazione del Mediaset 2, che non mi pare sia stato oggetto di multe (e che lo sarà se metteranno Italia 2 al posto di uno dei canali terzi, ma quello è un altro discorso che non c'entra col thread).

floola ha scritto:
Con MTV2 e il nuovo canale ex-QOOB, considerando anche Sportitalia, Sportitalia 2 e Mediashopping, si arrivava a 8 canali di cui 3 esterni...
praticamente si vedrebbero solo quadretti:sad:

agostino31 ha scritto:
praticamente si vedrebbero solo quadretti:sad:
Arriva cmq QVC, la situazione non cambierà lo stesso, eh, sempre quadretti... Però avrei preferito qualche quadretto in più per "colpa" della musica e non per delle televendite...

chissà se questo nuovo canale targato MTV arriverà fin da subito su TIVUSAT... :icon_rolleyes:

katageo ha scritto:
chissà se questo nuovo canale targato MTV arriverà fin da subito su TIVUSAT... :icon_rolleyes:
MTV su TivùSat non c'è.... L'avremmo detto milioni di volte....

1 parlavo del canale nuovo

2 se dovessimo parlare solo di cose ufficiali, il forum cesserebbe di esistere, quindi sii paziente e lasciami sparlare ogni tanto per cortesia... ;)

Indietro
Alto Basso