Discussioni su MTV Music

nel tg flash dove ne hanno parlato, senza specificare se solo nelle aree all digital o ovunque lo hanno chiamato MTV2 definendolo canale di sola musica quindi a meno che si sono sbagliati nel loro tg si sa già nome e cosa trasmetterà...manca solo il dove :D

Il fatto che continuino a non specificare fa ben sperare che venga messo in tutta Italia...:D

floola ha scritto:
Se non sbaglio un canale del genere esisteva sulla TVdiFASTWEB, si chiamava proprio MTV Music... Sarà qualcosa del genere?

DTTutente ha scritto:
E che canale era?:eusa_think:

MTV Music esiste ancora e trasmette dal satellite Astra, solo che l'hanno tolto sia da Fastweb che da Alice Home TV, ed è un canale prodotto da MTV NL per l'Europa, con uplink da Londra. La versione UK si chiama MTV Trax e trasmette dai 28° est. Con la carta MTV Unlimited da Astra si può ricevere MTV TWO, MTV Dance, MTV Hits UK, MTV Music, VH1 European e VH1 Classic Europe.
Qui la notizia di quando partì MTV Music in Europa: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3137&postcount=3

Non c'entra però con la MTV Music che partirà il 2 dicembre in Italia.

Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
Non si sa, e probabilmente non lo sa ancora nemmeno MTV. :D
Ormai è certo che un canale nuovo ci sarà, ma mi sa molto di operazione pubblicitaria, per far vedere che col digitale terrestre si ricevono più canali. MTV Italia è terrorizzata di perdere la posizione sul numero 8 del telecomando e cerca di trovare una strategia pubblicitaria per farsi posizionare al numero 8 sul decoder DTT.

Su un altro forum qualcuno che dichiara di lavorare a MTV (sempre se dice il vero!) ha scritto che lui e i suoi colleghi si fanno tante risate vedendoci immaginare chissà quali enormi novità siano in vista a MTV...qualche tempo fa (a metà settembre!) la stessa fonte in merito a MTV2 e 3 diceva che non erano in preparazione ma che si trattava solo di numeretti riempitivi del mux..Così ha scritto....

Teoteit ha scritto:
Ne sei proprio sicuro? questo è MTVMUSICA.it

anche io sentendo la notizia su MTV avevo inteso che parlassero di un sito di video a rotazione o di una maggiore implementazione dei video on demand su un loro portale-web...invece intendevano che ci sarà un nuovo canale in tv?

Vero che si tratta di un riempitivo, un canale che manderà alla nausea sempre gli stessi video, non ci si può aspettare altro.
Addirittura nel promo che gira su MTV Italia propogono "per comodità" di mettere il canale sul numero 9! :5eek:

mostricino ha scritto:
anche io sentendo la notizia su MTV avevo inteso che parlassero di un sito di video a rotazione o di una maggiore implementazione dei video on demand su un loro portale-web...invece intendevano che ci sarà un nuovo canale in tv?

Sono vere entrambe le cose, nuovo canale tv e miglioramento portale con localizzazione per il mercato italiano, ma niente di che.

MTV Music non è il massimo come nome...

potrebbero fare un bouquet tipo:

MTV - tipo mtv base

MTV2 - solo musica, il meglio di Brand:New, Gold, Hits, Dance e VH1

VIVA - classifiche, dance e serie-tv, come il VIVA tedesco e inglese

tre buoni canali in chiaro ----> 40% di share tra giovani e appassionati di musica... :icon_cool: ----> ottimi ritorni di pubblicità tra elettronica, moda, telefonia mobile, gaming :evil5: ----> tutti contenti!!! :D

katageo ha scritto:
MTV Music non è il massimo come nome...

potrebbero fare un bouquet tipo:

MTV - tipo mtv base

MTV2 - solo musica, il meglio di Brand:New, Gold, Hits, Dance e VH1

VIVA - classifiche, dance e serie-tv, come il VIVA tedesco e inglese

tre buoni canali in chiaro ----> 40% di share tra giovani e appassionati di musica... :icon_cool: ----> ottimi ritorni di pubblicità tra elettronica, moda, telefonia mobile, gaming :evil5: ----> tutti contenti!!! :D

Mi piace questa ovvero come Cielo ke ragruppa le serie andate in onda sui canali Fox.

in più potrebbero integrare canaliTV e sito MTV.it, come ad esempio:

- votare classifiche

- videodediche

- votare il concerto da mandare in onda il lunedi sera in prima serata

- biglietti omaggio per concerti

ecc...

ragazzi a me a palermo non si vede si vede solo una schermata nera? ma il 2 dicembre quando lo attivano si vedra a palermo?

Ho il timore che per chi non è in zona all digital continuerà a vedere schermo nero... Da noi è sul Timb3 frequenza 48, e ha da mesi un cartello animato che annuncia l'arrivo del canale...

Anakin83 ha scritto:
Ho il timore che per chi non è in zona all digital continuerà a vedere schermo nero... Da noi è sul Timb3 frequenza 48, e ha da mesi un cartello animato che annuncia l'arrivo del canale...

ho il tuo stesso timore anche xè su TIM B 2 c'è dahlia promo che trasmette 24h se apre anche questa inutilità per le televendite MTV2 c'è la scordiamo.. Immagino, una volta aperto il canale, che schifo di qualità audio che avrà!.. oh mamma Telecom non ne fai 1 giusta.. :doubt:

ZWOBOT ha scritto:
MTV Music esiste ancora e trasmette dal satellite Astra, solo che l'hanno tolto sia da Fastweb che da Alice Home TV, ed è un canale prodotto da MTV NL per l'Europa, con uplink da Londra. La versione UK si chiama MTV Trax e trasmette dai 28° est. Con la carta MTV Unlimited da Astra si può ricevere MTV TWO, MTV Dance, MTV Hits UK, MTV Music, VH1 European e VH1 Classic Europe.
Qui la notizia di quando partì MTV Music in Europa: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3137&postcount=3

Non c'entra però con la MTV Music che partirà il 2 dicembre in Italia.
Ah, capito :)

MTV mi fa il regalo di compleanno, un nuovo canale, che carini :lol:

Spero però che sia per tutta l'Italia... Ho notato anch'io il doppione di Dahlia promo, spero sia solo temporaneo :icon_rolleyes:

Penso che mtv2 sia per le aree all digital. Noi in sardegna vediamo un immagine che annuncia il canale, mentre chi non vive in aree al l digital vede schermo nero...
Comunque dicembre ricco di novita: Cielo ed Mtv2

adriaho ha scritto:
Penso che mtv2 sia per le aree all digital. Noi in sardegna vediamo un immagine che annuncia il canale, mentre chi non vive in aree al l digital vede schermo nero...

Penso propio di sì...:doubt:
Sul canale 41, del mio decoder, c'è scritto MTV2,
con schermo nero...ah voglia ad apettare il 2012...:sad:

Indietro
Alto Basso