Ne sei proprio sicuro? questo è MTVMUSICA.itmister6339 ha scritto:MTVMusic.it è un'altra cosa. Non centra nulla con il canale! E' un sito per i video musicali di MTV!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne sei proprio sicuro? questo è MTVMUSICA.itmister6339 ha scritto:MTVMusic.it è un'altra cosa. Non centra nulla con il canale! E' un sito per i video musicali di MTV!![]()
esatto...DTTutente ha scritto:Il fatto che continuino a non specificare fa ben sperare che venga messo in tutta Italia...![]()
floola ha scritto:Se non sbaglio un canale del genere esisteva sulla TVdiFASTWEB, si chiamava proprio MTV Music... Sarà qualcosa del genere?
DTTutente ha scritto:E che canale era?![]()
ZWOBOT ha scritto:Non si sa, e probabilmente non lo sa ancora nemmeno MTV.
Ormai è certo che un canale nuovo ci sarà, ma mi sa molto di operazione pubblicitaria, per far vedere che col digitale terrestre si ricevono più canali. MTV Italia è terrorizzata di perdere la posizione sul numero 8 del telecomando e cerca di trovare una strategia pubblicitaria per farsi posizionare al numero 8 sul decoder DTT.
Teoteit ha scritto:Ne sei proprio sicuro? questo è MTVMUSICA.it
mostricino ha scritto:anche io sentendo la notizia su MTV avevo inteso che parlassero di un sito di video a rotazione o di una maggiore implementazione dei video on demand su un loro portale-web...invece intendevano che ci sarà un nuovo canale in tv?
katageo ha scritto:MTV Music non è il massimo come nome...
potrebbero fare un bouquet tipo:
MTV - tipo mtv base
MTV2 - solo musica, il meglio di Brand:New, Gold, Hits, Dance e VH1
VIVA - classifiche, dance e serie-tv, come il VIVA tedesco e inglese
tre buoni canali in chiaro ----> 40% di share tra giovani e appassionati di musica...----> ottimi ritorni di pubblicità tra elettronica, moda, telefonia mobile, gaming
----> tutti contenti!!!
![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi a me a palermo non si vede si vede solo una schermata nera? ma il 2 dicembre quando lo attivano si vedra a palermo?
Anakin83 ha scritto:Ho il timore che per chi non è in zona all digital continuerà a vedere schermo nero... Da noi è sul Timb3 frequenza 48, e ha da mesi un cartello animato che annuncia l'arrivo del canale...
Ah, capitoZWOBOT ha scritto:MTV Music esiste ancora e trasmette dal satellite Astra, solo che l'hanno tolto sia da Fastweb che da Alice Home TV, ed è un canale prodotto da MTV NL per l'Europa, con uplink da Londra. La versione UK si chiama MTV Trax e trasmette dai 28° est. Con la carta MTV Unlimited da Astra si può ricevere MTV TWO, MTV Dance, MTV Hits UK, MTV Music, VH1 European e VH1 Classic Europe.
Qui la notizia di quando partì MTV Music in Europa: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3137&postcount=3
Non c'entra però con la MTV Music che partirà il 2 dicembre in Italia.
adriaho ha scritto:Penso che mtv2 sia per le aree all digital. Noi in sardegna vediamo un immagine che annuncia il canale, mentre chi non vive in aree al l digital vede schermo nero...