Cooosa?! Quello di Sky?!Anakin83 ha scritto:Rock TV in Piemonte è arrivato con lo switch off, fa parte di un canale privato

(Scusate l'OT)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cooosa?! Quello di Sky?!Anakin83 ha scritto:Rock TV in Piemonte è arrivato con lo switch off, fa parte di un canale privato
Se li beccano, mi sa che glielo fanno a mandolinoAnakin83 ha scritto:Mi pare di ricordare che ci sia nel mux di una tv privata
e chi lo dice, tu? hai la sfera magiccca?ZWOBOT ha scritto:Se lo chiamate MTV2 per comodità, ok, ma non sarà questo il nome del canale, quello è solo un nome di servizio. Non ci sarà una versione italiana di MTV TWO.
ZWOBOT non ha mai parlato a vanvera.....giulio3x ha scritto:e chi lo dice, tu? hai la sfera magiccca?![]()
metta in tavola le prove alloraDigitsatmania ha scritto:ZWOBOT non ha mai parlato a vanvera.....
floola ha scritto:Se lo dici tu... Un canale che la musica la fa col lanternino, un altro che è in preda a tumulti dirigenziali e un altro che fa solo robe alternative, non lo trovo molto, almeno per quanto mi riguarda![]()
No no.... si chiama Rock One ed è sul mux di quartarete in piemonte. Per Rtl 102.5 è su un mux semi nazionale cioè quello di canale italia oltre che sul mux della tv locale videostarfloola ha scritto:Cooosa?! Quello di Sky?!![]()
(Scusate l'OT)
alecksbeat ha scritto:Teniamo conto che, oltre a MTV, All Music e Qoob, c'è sempre un certo RTL 102.5 che potrebbe benissimo arrivate sul DTT in qualsiasi momento.
ale89 ha scritto:No no.... si chiama Rock One ed è sul mux di quartarete in piemonte. Per Rtl 102.5 è su un mux semi nazionale cioè quello di canale italia oltre che sul mux della tv locale videostar![]()
ilwally ha scritto:sarebbe Mtv 2 che si riceve su Timb 1?
Una locandina di MTV Italia che ho preso questo pomeriggio.ale89 ha scritto:Fonte della partenza?
marko-18 ha scritto:Una locandina di MTV Italia che ho preso questo pomeriggio.