Discussioni su MTV Music

Anakin83 ha scritto:
Mi pare di ricordare che ci sia nel mux di una tv privata
Se li beccano, mi sa che glielo fanno a mandolino :badgrin:

Ok, meglio tornare su MTV2, va :D

Se lo chiamate MTV2 per comodità, ok, ma non sarà questo il nome del canale, quello è solo un nome di servizio. Non ci sarà una versione italiana di MTV TWO.

ZWOBOT ha scritto:
Se lo chiamate MTV2 per comodità, ok, ma non sarà questo il nome del canale, quello è solo un nome di servizio. Non ci sarà una versione italiana di MTV TWO.
e chi lo dice, tu? hai la sfera magiccca? :lol:

floola ha scritto:
Se lo dici tu... Un canale che la musica la fa col lanternino, un altro che è in preda a tumulti dirigenziali e un altro che fa solo robe alternative, non lo trovo molto, almeno per quanto mi riguarda :icon_rolleyes:

Teniamo conto che, oltre a MTV, All Music e Qoob, c'è sempre un certo RTL 102.5 che potrebbe benissimo arrivate sul DTT in qualsiasi momento.

floola ha scritto:
Cooosa?! Quello di Sky?! :5eek:

(Scusate l'OT)
No no.... si chiama Rock One ed è sul mux di quartarete in piemonte. Per Rtl 102.5 è su un mux semi nazionale cioè quello di canale italia oltre che sul mux della tv locale videostar ;)

alecksbeat ha scritto:
Teniamo conto che, oltre a MTV, All Music e Qoob, c'è sempre un certo RTL 102.5 che potrebbe benissimo arrivate sul DTT in qualsiasi momento.

Appunto... Potrebbe... Ma non credo che lo farà, eccetto che nei MUX locali.

ale89 ha scritto:
No no.... si chiama Rock One ed è sul mux di quartarete in piemonte. Per Rtl 102.5 è su un mux semi nazionale cioè quello di canale italia oltre che sul mux della tv locale videostar ;)

Ah, ecco, non è Rock TV come la intendevo. Bene che c'è qualcuno però che ci tenta.

Io non prendo nè Canale Italia, nè Videostar, RTL solo sul satellite e nemmeno la prendo tanto bene :eusa_wall:

MTV2 & MTV3 potrebbero essere dei canali basati su un solo genere di musica o di programmi generalisti ke trasmette MTV, ad esempio Reaper, Brooke KnowBest e tanti altri...

MTV Music, dal 2 dicembre sul DTT

Non so se era già stato annunciato l'arrivo in qualche altro thread. Comunque come da oggetto il 2 dicembre parte MTV Music sul DTT al canale 41. ;)

ho visto la pubblicità oggi su Mtv che conferma la partenza di Mtv2 a dicembre con palinsesto di sola musica 24h su 24...non hanno precisato però se è solo in zone dove lo switch off è già avvenuto o ovunque

Indietro
Alto Basso