Discussioni su MTV Music

Raul7 ha scritto:
ho visto la pubblicità oggi su Mtv che conferma la partenza di Mtv2 a dicembre con palinsesto di sola musica 24h su 24...non hanno precisato però se è solo in zone dove lo switch off è già avvenuto o ovunque
questa non precisazione farebbe pensare che il canale sarà visibile in tutta Italia.

E' strano scusa a questo punto portare MTV alle origini e su MTV2 mettere programmi tipo ke vanno adesso su MTV oppure su VH1

claudiuzzo ha scritto:
questa non precisazione farebbe pensare che il canale sarà visibile in tutta Italia.
Si, infatti...

Comunque ottimo che trasmetteranno SOLO musica...:D

Se non sbaglio un canale del genere esisteva sulla TVdiFASTWEB, si chiamava proprio MTV Music... Sarà qualcosa del genere?

DTTutente ha scritto:
Ma quant'è brutto il nome...:icon_rolleyes:

MTV dovrebbe già essere sotto inteso che si riferiscono a Music Television...MTV 2 era meglio...

Secondo te l'italiano medio lo sà il significato di MTV?? :D

DTTutente ha scritto:
Spero che i giovani lo sappiano...:D Anche perchè il target non è certo anziano...

ti è mai capitato di vedere Mai Dire Grande Fratello? lì selezionano la Crem della Merd.. ma non credo che la realtà sia molto diversa.. Purtroppo! :eusa_wall:

Teoteit ha scritto:
ti è mai capitato di vedere Mai Dire Grande Fratello? lì selezionano la Crem della Merd.. ma non credo che la realtà sia molto diversa.. Purtroppo! :eusa_wall:
Vabbè, ma quelli sono casi irrecuperabili...:5eek: :D

Indietro
Alto Basso