• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MTV Music

Tex-70 ha scritto:
Ok, ma in quale citta' o regione d'italia se e' lecito chiedere.......altrimenti resti un'po' vago.............grazie..;)

Per niente vago, ha detto TIMB1 e questo basta, visto che il segnale viene attinto dal satellite e poi, in terrestre, è uguale per tutti.
 
Speriamo non facciano come QOOB che ci volle un anno per farlo partire...:icon_rolleyes:
 
mikekillthedog ha scritto:
Quando son stato in america, ho notato che li ci sono questi mtv2 e mtv3. Trasmettevano uno i video musicali rap&hip hop, l'altro telefilm.

Ma suvvia, non sono mica gli stessi canali! Sono probabilmente numerati 2 e 3 perchè sono solamente dei test. Cioè il segnale test 2 e 3 di MTV Italia, che già si riceve.

MTV 2 tra l'altro esiste anche in Europa dal 1998, trasmette musica indie rock ed era disponibile anche in Italia tramite Alice Home TV e lo è tuttora tramite la carta MTV Unlimited.
MTV 3 in America si scrive MTV Tr3s e si legge MTV Tres, ed è il canale di MTV in spagnolo per gli Stati Uniti.

DTTutente ha scritto:

Ma il dominio mtv2.it esiste già dal 2005, l'avevano prenotato quando hanno lanciato QOOB, quando ancora non sapevano che nome dargli e veniva chiamato yos, sul quale andavano in onda dei promo presi da MTV2.
 
Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
Ma suvvia, non sono mica gli stessi canali! Sono probabilmente numerati 2 e 3 perchè sono solamente dei test. Cioè il segnale test 2 e 3 di MTV Italia, che già si riceve.

Dunque si profila all'orizzonte la scoperta di tanto rumore per nulla? :( :eusa_wall:

Peccato, nuovi canali musicali erano i benvenuti nella pochezza del DTT in questo ambito. :sad:
 
ZWOBOT ha scritto:
Ma il dominio mtv2.it esiste già dal 2005, l'avevano prenotato quando hanno lanciato QOOB, quando ancora non sapevano che nome dargli e veniva chiamato yos, sul quale andavano in onda dei promo presi da MTV2.
Però non l'hanno chiuso... :)
 
floola ha scritto:
Dunque si profila all'orizzonte la scoperta di tanto rumore per nulla? :( :eusa_wall:
Non capisco allora perchè hanno scelto MTV2 e MTV3 per dei semplici test o occupare il numero...Potevano chiamarli test come gli altri...:eusa_think:
 
mtv 2 e mtv 3

anche a pavia zona san martino siccomario entrambi oscurati
 
jiennense81 ha scritto:
Salve a tutti. Anche a me stamattina sono comparsi questi due nuovi canali, (a schermo nero, ovviamente) ma la funzione Lcn mi mette MTV2 sul numero 851 mentre Mtv3 sul 42...Io sono di Napoli centro.
Come Marco Marfè il fragolone:D
 
DTTutente ha scritto:
Non capisco allora perchè hanno scelto MTV2 e MTV3 per dei semplici test o occupare il numero...Potevano chiamarli test come gli altri...:eusa_think:
Anch'io...

Misteri di TIMB :eusa_wall:
 
DTTutente ha scritto:
Non capisco allora perchè hanno scelto MTV2 e MTV3 per dei semplici test o occupare il numero...Potevano chiamarli test come gli altri...:eusa_think:

Se sanno già che sono test di MTV li hanno identificati in maniera più oculata.

E se saranno veramente canali nuovi, non aspettatevi più di un MTV Italia +1.

DTTutente ha scritto:
Però non l'hanno chiuso... :)

Non l'hanno chiuso, però dubito che c'entri con il test che ora si riceve. Non riesco a trovare dove avevo segnalato del sito mtv2.it, però era la stessa notte nella quale apparve yos. Qui un mese dopo circa dove si parlava dei promo di MTV2 US su yos.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=35770&postcount=29
 
Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
E se saranno veramente canali nuovi, non aspettatevi più di un MTV Italia +1.
Peccarità...:5eek: Allora meglio nulla, non basta MTV adesso pure il +1...:eusa_wall:
 
DTTutente ha scritto:
Peccarità...:5eek: Allora meglio nulla, non basta MTV adesso pure il +1...:eusa_wall:

In Gran Bretagna c'è da anni, dunque tutto è possibile :D
 
obly28 ha scritto:
Come Marco Marfè il fragolone:D

OT. Per favore Obly, non mischiamo la lana con la seta, per non essere più volgare...Quel tizio è la vergogna di Napoli, ridicolo e mi fa vergognare di essere Napoletano...
 
Ultima modifica:
Il canale dati MTV 2 trasmette continuamente questi dati:

G@  °UÕ à
àœ nä„ oä‰ päŽ qä“ rä˜ Pà¿ sä� xäž ‚äŸ à¡ ঠ(à« Fàê ŒàðHàt á# á$nqwVÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿGDž °
xÁ à�ð ƒ^$�ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ

MTV 3 invece:

G@  °UÕ à
àœ nä„ oä‰ päŽ qä“ rä˜ Pà¿ sä� xäž ‚äŸ à¡ ঠ(à« Fàê ŒàðHàt á# á$nqwVÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿGDŸ °
‚Á à�ð ÕÙD¾ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ
 
DTTutente ha scritto:
Speriamo non facciano come QOOB che ci volle un anno per farlo partire...:icon_rolleyes:
Però dopo pochi giorni dalla chiusura di Telemarket già trasmetteva yos, qui non c'è neanche una testcard, solo una briciola di dati che va ad occupare un numeretto nelle TV.

Io non mi farei chissà quali aspettative, la comparsa dell'ID di MTV2 potrebbe rivelarsi una presa... "in giro" :eusa_whistle: :D
 
Questa è la conseguenza della "corsa all'LCN"... la comparsa di tanti canali... rigorosamente vuoti :eusa_whistle:
 
ZWOBOT ha scritto:
Il canale dati MTV 2 trasmette continuamente questi dati:

G@  °UÕ à
àœ nä„ oä‰ päŽ qä“ rä˜ Pà¿ sä� xäž ‚äŸ à¡ ঠ(à« Fàê ŒàðHàt á# á$nqwVÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿGDž °
xÁ à�ð

Che sia un messaggio nascosto degli alieni contenente un conto alla rovescia ?
Usano i nostri ripetitori televisivi per sincronizzare l'attacco in tutta la nazione... quando il conteggio arriverà a zero... scacco matto ! :5eek:
(citazione cinematografica) :lol:
 
Questo digitale terrestre sta diventando snervante, quasi quasi sono piu i canali neri o test card rispetto a ciò che realmente viene trasmesso.
Ogni volta che faccio la risintonizzazione mi aggancia 80 e più canali, ma alla fine dei conti è quasi tutta "munnizza"..
inoltra lo switch off per come è stato calendarizzato spaccherà in due l'italia, basti pensare che la sardegna prima regione ad essere all digital lo è diventata nel 2008 mentre la sicilia che sarà l'ultima regione lo diventerà sul finire del 2012...secondo me avrebbero dovuto fare uno switch over immediatamente in tutta Italia, al fine di venire incontro a nuovi operatori che chiedono di entrare nel mercato, ed effettuare entro e non oltre il 2009 lo switch off in tutta italia. Se poi le emittenti locali si lamentano che rimangano pure da sole nell'analogico, ma credo che i grandi broadcaster (rai mediaset la7 7gold e canale italia) avrebbero dovuto fare da apri pista transitando in blocco in tecnica digitale.
Infine ho letto la composizione dei mux in Sardegna, a parte gli ex raisat..anche nei nuovi multiplex troviamo un bel po di Munnizza, +1 gulp, +1 rai 4, +1 c5, +1 i1, +1 r4 e cosi via, vada per l'HD ma proporre canali +1 mi sembra davvero inulita anche perchè di sicuro a breve i costrutori di decoder lanceranno modeli con hd interno che permetteranno una gestione autonoma della programmazione un po come avviene per mysky .
 
Indietro
Alto Basso