Ti sbagli. Ab Channel trasmette regolarmente solo in Sardegna. Nel resto d' Italia è a schermo neroataru1976 ha scritto:AB channel sta trasmettendo, se non sbaglio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sbagli. Ab Channel trasmette regolarmente solo in Sardegna. Nel resto d' Italia è a schermo neroataru1976 ha scritto:AB channel sta trasmettendo, se non sbaglio.
Dariuz ha scritto:Ma MTV 2 e MTV 3, più avanti veranno programmati gli programmi come quelli di sky??
dki ha scritto:Ti sbagli. Ab Channel trasmette regolarmente solo in Sardegna. Nel resto d' Italia è a schermo nero![]()
Dariuz ha scritto:Ma MTV 2 e MTV 3, più avanti veranno programmati gli programmi come quelli di sky??
Digitsatmania ha scritto:e attivo il canale mtv2 con scritto che e in arrivo! ch57 frequenza 761.836 PID AUDIO 6133 PID VIDEO 6132
Mah non saprei perche mtv2 e su un mux attivo in tutta italia o no?DTTutente ha scritto:Solo in Sardegna? Perchè, da me, c'è ancora lo schermo nero...![]()
mangione_andrea1984 ha scritto:OTTIMO!!!! Speriamo in bene, mi basterebbe anche un mtv UK o un MTV USA, senza nuova programmazione. Spero solo non sia un MTV + 1...
Qualcuno ha news sul quando dovrebbe iniziare?
Corry744 ha scritto:Ma anche MTV 2 e MTV 3 trasmettono palinsesto simile a MTV? Oppure hanno una diversa programmazione musicale? Cosa trasmettono di bello come musica?![]()
ma mistero sul target di mtv2 anche se pare girovGANDO IN RETE che sia un canale dedicato alla musica innovativa, con video inusuali, rock estremo e interviste alle rock band emergenti.Corry744 ha scritto:Ma anche MTV 2 e MTV 3 trasmettono palinsesto simile a MTV? Oppure hanno una diversa programmazione musicale? Cosa trasmettono di bello come musica?![]()
mah! non saprei sarebbe utile se gli utenti del forum sparsi in italia ci davano conferme o meno mi sembra di aver capito che in lombardia sia a schermo neroSimoWeb ha scritto:ma è visibile in tutta italia?
Digitsatmania ha scritto:mah! non saprei sarebbe utile se gli utenti del forum sparsi in italia ci davano conferme o meno mi sembra di aver capito che in lombardia sia a schermo nero