Discussioni su MTV Music

si ma quando partira ke lo so in campania e finito e nanke un accenno di data di quando partira mtv2 credo asto punto ke dovremo aspettare l inizio 2010:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

pavelkidd ha scritto:
si ma quando partira ke lo so in campania e finito e nanke un accenno di data di quando partira mtv2 credo asto punto ke dovremo aspettare l inizio 2010:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Non si capisce niente di ciò che scrivi, se non dopo aver riletto tre volte.
Usa un po' di punteggiatura, ed evita tutte quelle abbreviazioni, non c'è il limite dei 165 caratteri degli SMS.

ZWOBOT ha scritto:
Non si capisce niente di ciò che scrivi, se non dopo aver riletto tre volte.
Usa un po' di punteggiatura, ed evita tutte quelle abbreviazioni, non c'è il limite dei 165 caratteri degli SMS.
:badgrin: :badgrin:

caro zwobot uno nn offendere due sei solo te ke nn capisci perche nessuno mai si e lamentato o ha avuto problemi e poi mica dobbiamo scrivere poemi o cosa quindi hai scritto a vuoto potevi risparmiartele queste lamentele :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

pavelkidd ha scritto:
caro zwobot uno nn offendere due sei solo te ke nn capisci perche nessuno mai si e lamentato o ha avuto problemi e poi mica dobbiamo scrivere poemi o cosa quindi hai scritto a vuoto potevi risparmiartele queste lamentele :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ma quanti anni hai, 12? :)

Mi sa che il moderatore ti manda a fare una bella vacanza forzata moh....

marcolino io nn ho offeso rileggiti il suo messaggio le cose le poteva dire consigliando diversamente e poi dove siamo se si risponde a un moderatore seguendo le regole di comportamento si viene allontanati per questo nn so e cmq di certo nn ha bisogno di te per prendere decisioni quindi invece di fomentare nn scrivere ke il forum ha bisogno di altro

Sì vabbeh, ma un po' di punteggiatura però ci vorrebbe. E' stata inventata apposta per rendere le frasi più comprensibili... Su, facciamo vedere che siamo gente civile e la sappiamo usare! Zwobot voleva dire quello.

stefano ho scritto 53 messaggi prima di rispondere a zwobot e ti ripeto nessuno mai ha detto ki o cosa come bisogna o nn cosa fare se nn piace come scrivo nn bisogna rispondermi per forza poi io sono la persona piu pacifica del mondo io guardo il contenuto del messaggio nn la forma per rispondere a una persona cosi detto da te lo accetto il consiglio ciao

Mi associo, ti prego, sto leggendo il thread in silenzio da un pò di giorni, è davvero brutto leggere post così, e magari è un peccato perchè si rischia di perdere qualche informazione.
Sforzati poco poco di più :)

@ pavelkidd
Guarda che ZWOBOT è un MOD ed è il suo compito richiamare un utente quando viola il regolamento...Perchè scrivere in quel modo, in un forum, non va bene...:eusa_naughty:

Ritornando al canale...Si deve andare a CHI L'HA VISTO?:D :lol:

pavelkidd ha scritto:
stefano ho scritto 53 messaggi prima di rispondere a zwobot e ti ripeto nessuno mai ha detto ki o cosa come bisogna o nn cosa fare se nn piace come scrivo nn bisogna rispondermi per forza poi io sono la persona piu pacifica del mondo io guardo il contenuto del messaggio nn la forma per rispondere a una persona cosi detto da te lo accetto il consiglio ciao
Se hai problemi di tastiera, forse non funziona la punteggiatura, se mi passi ovviamente in PM, l'indirizzo,
te ne invio una nuova che mi cresce, naturalmente gratis,;)
(sò che i bambini non hanno molti soldini).:icon_rolleyes:

pavelkidd ha scritto:
caro zwobot uno nn offendere due sei solo te ke nn capisci perche nessuno mai si e lamentato o ha avuto problemi e poi mica dobbiamo scrivere poemi o cosa quindi hai scritto a vuoto potevi risparmiartele queste lamentele

Se ti senti offeso non è colpa mia, in quanto io non ho offeso nessuno. Inoltre a quanto pare non sono solo io a no capire, visti i precedenti commenti, quindi sarebbe opportuno che adeguassi alla normalità il tuo modo di scrivere.
Non solo ho fatto bene a lamentarmi ma lo farò fin quando sarà necessario.

pavelkidd ha scritto:
nessuno magari lo ha scritto, ma molti lo hanno pensato...cmq è veramente difficile capire il senso dei tuoi messaggi e quindi spesso si saltano...Se ti fa piacere così...

il rischio minore che corre chi non sa' parlare (scrivere) è che nessuno lo ascolti (legga) ;)
Avere tante cose da dire, tante altre da imparare, ma non saper comunicare.
E' questa la vera tragedia del ventunesimo secolo, in Italia.
:(

mtv2

per favore
parliamo del canale mtv2
ci sono novità in proposito?
magari se scrivo un email a mtv italia ne sa qualcosa

pavelkidd ha scritto:

Dobbiamo fare un sondaggio per chiedere in quanti capiscono i tuoi messaggi?

Forse in molti non te l'han detto per educazione, forse altri perchè non li hanno letti proprio, ma credimi si fa davvero MOLTISSIMA fatica nel comprendere quello che scrivi, per usare un eufemismo...

Indietro
Alto Basso