PhOeNiX
Digital-Forum Silver Master
arriverà...sono fiduciosoextradom ha scritto:Be Cielo tv è partita (hanno degli ottimi avvocati)
Mtv 2 mi sa che ce la siamo persa.......![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arriverà...sono fiduciosoextradom ha scritto:Be Cielo tv è partita (hanno degli ottimi avvocati)
Mtv 2 mi sa che ce la siamo persa.......![]()
![]()
pavelkidd ha scritto:si ma quando partira ke lo so in campania e finito e nanke un accenno di data di quando partira mtv2 credo asto punto ke dovremo aspettare l inizio 2010![]()
![]()
![]()
ZWOBOT ha scritto:Non si capisce niente di ciò che scrivi, se non dopo aver riletto tre volte.
Usa un po' di punteggiatura, ed evita tutte quelle abbreviazioni, non c'è il limite dei 165 caratteri degli SMS.
pavelkidd ha scritto:caro zwobot uno nn offendere due sei solo te ke nn capisci perche nessuno mai si e lamentato o ha avuto problemi e poi mica dobbiamo scrivere poemi o cosa quindi hai scritto a vuoto potevi risparmiartele queste lamentele![]()
![]()
![]()
Se hai problemi di tastiera, forse non funziona la punteggiatura, se mi passi ovviamente in PM, l'indirizzo,pavelkidd ha scritto:stefano ho scritto 53 messaggi prima di rispondere a zwobot e ti ripeto nessuno mai ha detto ki o cosa come bisogna o nn cosa fare se nn piace come scrivo nn bisogna rispondermi per forza poi io sono la persona piu pacifica del mondo io guardo il contenuto del messaggio nn la forma per rispondere a una persona cosi detto da te lo accetto il consiglio ciao
pavelkidd ha scritto:caro zwobot uno nn offendere due sei solo te ke nn capisci perche nessuno mai si e lamentato o ha avuto problemi e poi mica dobbiamo scrivere poemi o cosa quindi hai scritto a vuoto potevi risparmiartele queste lamentele
nessuno magari lo ha scritto, ma molti lo hanno pensato...cmq è veramente difficile capire il senso dei tuoi messaggi e quindi spesso si saltano...Se ti fa piacere così...pavelkidd ha scritto:stefano ho scritto 53 messaggi prima di rispondere a zwobot e ti ripeto nessuno mai ha detto ki o cosa come bisogna o nn cosa fare se nn piace come scrivo nn bisogna rispondermi per forza poi io sono la persona piu pacifica del mondo io guardo il contenuto del messaggio nn la forma per rispondere a una persona cosi detto da te lo accetto il consiglio ciao
pavelkidd ha scritto:stefano ho scritto 53 messaggi prima di rispondere a zwobot e ti ripeto nessuno mai ha detto ki o cosa come bisogna o nn cosa fare se nn piace come scrivo nn bisogna rispondermi per forza poi io sono la persona piu pacifica del mondo io guardo il contenuto del messaggio nn la forma per rispondere a una persona cosi detto da te lo accetto il consiglio ciao