Discussioni su MTV Music

Avrebbero potuto utilizzarlo per trasmettere MTV Gold. Dopo do un'occhiata e mi faccio un'idea.

Non lo ricevo proprio

30d/CLN
Mux Canale 6
Tele Lombardia (vari slot identici)
Antenna 3 (vari slot identici)
Canale 6 (vari slot identici)
Top Calcio 24 (test card - vari slot identici)
La7
Newbox (test card)
Sportitalia 24 (test card)
Mtv + (test card)

Non lo ricevo proprio questo mux :doubt:

qui a Milano siamo in tanti (me compreso) a non prendere nulla dal Calenzone...

Certo che se fanno così non vedremo proprio niente, spero che allo switch off potenzino i segnali di trasmissione da qualunque impianto, o ne aggiungano altri, altrimenti ciao ciao.
Nemmeno i canali cosiddetti "nazionali" si prenderanno (MTV+)?
:eusa_think:

Ufficialmente il canale è solo per le zone all digital. Che lo veda qualcuno in Lombardia (come il sottoscritto) è un plus :D

GIOSCO ha scritto:
Ufficialmente il canale è solo per le zone all digital. Che lo veda qualcuno in Lombardia (come il sottoscritto) è un plus :D

Ah ecco :D
Attendiamo lo switch off allora.

GIOSCO ha scritto:

Giosco ma si sa se il palisensro sarà fatto di cose inedite e non di repliche su repliche prossimamente?
Così il canale non va bene.

Partito oggi anche da me sul ch 57 (timb 3).Sta trasmettendo con un formato video 720x576 e ha un bitrate che oscilla tra i 5,40 e i 5,65 mb/s.
Vi metto anche qualche immagine del canale ;)

15hek29.jpg

2i269zo.jpg

Nicola47 ha scritto:
Giosco ma si sa se il palisensro sarà fatto di cose inedite e non di repliche su repliche prossimamente?
Così il canale non va bene.
Il palinsesto lo trovi su Digital-Sat, con anche le speranze per il futuro...

GIOSCO ha scritto:
Il palinsesto lo trovi su Digital-Sat, con anche le speranze per il futuro...

L'ho visto il palinsesto di questa settimana.
Per questo ti ho chiesto se sarà possibile vedere cose inedite su MTV+.
Lo chiedi a te visto che sei molto informato in materia visto che fai parte dello staff di digital-sat e digital-forum.

Serj85 ha scritto:
Partito oggi anche da me sul ch 57 (timb 3).Sta trasmettendo con un formato video 720x576 e ha un bitrate che oscilla tra i 5,40 e i 5,65 mb/s.
Vi metto anche qualche immagine del canale ;)

Beh, da come dici il formato video è il massimo offerto dalla definizione standard e il bitrate non è male...come è possibile che ci siano squadrettature come lamentano altri nel forum? :eusa_think:

feedfan ha scritto:
Beh, da come dici il formato video è il massimo offerto dalla definizione standard e il bitrate non è male...come è possibile che ci siano squadrettature come lamentano altri nel forum? :eusa_think:
Non si riferiscono alla versione presente su TIMB3, ma ad una ospitata su un'altro mux dove evidentemente la compressione è più elevata.

feedfan ha scritto:

Ho avuto anche picchi di 6,16 ma diciamo che in genere stava tra i valori che ho messo nell'altro post, anche perchè le prove le ho fatte con un pennino Terratec, così ho pututo fare anche qualche foto, dalla tv si vedeva davvero bene, anche meglio che dalla pennina ;)

Questa è la playlist di circa un'ora e mezza di "100% Music", com'era facile immaginare nulla di nuovo sotto il sole.

MARY J BLIGE feat. TIZIANO FERRO - "Each Tear"
JAY-Z feat. MR. HUDSON - "Young Forever"
ROBBIE WILLIAMS - "Morning Sun"
IYAZ - "Replay"
SHAKIRA - "Gypsy"
ELLIE GOULDING - "Starry Eyed"
BLACK EYED PEAS - "Rock That Body"
MIKA - "Blame It On The Girls"
MARINA & THE DIAMONDS - "Hollywood"
ELISA - "Anche Se Non Trovi Le Parole"
KELIS - "Acapella"
RIHANNA - "Rude Boy"
LADY ANTEBELLUM - "Need You Know"
AC/DC - "Highway To Hell"
BAUSTELLE - "Gli Spietati"
JAY-Z feat. MR. HUDSON - "Young Forever"
GIANCLUCA GRIGNANI - "Il Più Fragile"
TIMBALAND feat. KATY PERRY - "If We Ever Meet Again"
MAMBASSA - "Casting"
CHRISTINA AGUILERA - "Not Myself Tonight"

Vedremo come saranno 100% Rock, Dance e Hip Hop in programma nelle notti del prossimo weekend :)

Devono mandare in esclusiva il nuovo video dei Muse tra qualche giorno.
Vi posto l'immagine della pubblicità ;)

2q3oj0z.jpg

Euplio ha scritto:
Domanda retorica! Approderà su Tivusat?
Non dovrebbe, perché MTV ha i vincoli con Sky.. a meno che con canali totalmente nuovi non cambi qualcosa, ma ne dubito.

Indietro
Alto Basso